Thursday, 7 September 2017

Trading System Amministratore All'Ingrosso Elettrica Mercato


Di oggi Borsa Notizie amp analisi in tempo reale After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. Get preparati per qualsiasi intervista in soli 30 minuti perché non si può avere un sacco di tempo per preparare, weve progettato un mirate test colloquio per aiutarti ad Intervista-pronto in 30 minuti. La mia intervista è stato il giorno successivo e ho voluto una rapida. facile da usare guida e questo era perfetto. Alex R. (Sales). Non ho avuto molto tempo per preparare la mia intervista era il giorno seguente, così ho trascorso solo circa 25 minuti. Ha funzionato e ho ottenuto il lavoro. Grazie. Jennie F. (servizi finanziari). Ho avuto un colloquio il giorno successivo e fu in grado, in breve tempo. essere preparati. Grazie mille. Paula C. (Infermieristica). 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Secondo le informazioni disponibili, le prospettive per la sicurezza energetica del Regno Unito rimane positivo. Mentre il sistema energetico UKs è relativamente resistente alle sfide della sicurezza energetica, si trova ad affrontare i rischi in corso dal maltempo, gli attacchi terroristici, guasti tecnici e l'azione industriale. Questi rischi possono essere attenuati, ma è impossibile evitare completamente. Il sistema energetico UKs deve affrontare anche una grande quantità di cambiamento come infrastrutture esistenti si chiude, fossili domestico riserve di carburante declino e il sistema si adatta a soddisfare i nostri obiettivi basse emissioni di carbonio. Questi cambiamenti creeranno nuove sfide per la sicurezza energetica del Regno Unito negli anni a venire. Stavano prendendo le seguenti azioni per assicurarsi che il sistema energetico UKs ha una capacità sufficiente ed è diversificata e affidabile. La riforma del mercato elettrico Il nostro programma per l'energia elettrica del mercato di riforma (EMR) attirerà 110 miliardi di investimenti necessari per sostituire e aggiornare l'infrastruttura di energia elettrica UKs. Rimozione delle barriere alla competitività dei mercati Erano riforma del sistema di pianificazione per le infrastrutture significative a livello nazionale (come parchi eolici) per accelerare il processo di consensi e comprendono nuove categorie di sviluppo commerciale e di business. Leggi il processo di pianificazione e consensi per progetti significativi a livello nazionale di infrastrutture energetiche. Preparazione per le emergenze energetiche Lavoriamo con l'industria e le autorità di regolamentazione per rafforzare la resilienza delle reti UKs di energia e beni, prepararsi per tutte le emergenze di energia e mantenere la capacità di condurre operazioni di risposta e di recupero attraverso il governo. Aumentare l'efficienza energetica La nostra efficienza energetica strategia stabilisce come erano ridurre i rischi di sicurezza energetica del Regno Unito attraverso varie iniziative per migliorare l'efficienza energetica degli elettrodomestici, aziende ed edifici pubblici, tra cui il Green Deal e il programma Smart Meter. La massimizzazione del recupero dei costi-efficacia delle risorse del Regno Unito di assicurare forniture energetiche affidabili che non sono esposti a rischi di approvvigionamento energetico internazionale, abbiamo rilasciare licenze per uso domestico esplorazione e produzione di petrolio e di gas e sosteniamo lo sviluppo dell'industria del petrolio e del gas attraverso il Regno Unito Promuovere, pilota e Progetto Pathfinder. Lavorando a livello internazionale Il nostro lavoro internazionale mira a promuovere le tecnologie a basse emissioni di carbonio, incoraggiare gli investimenti in petrolio e gas nel Regno Unito, assicurarsi che l'approvvigionamento energetico globale è affidabile e migliorare la stabilità dei prezzi. Questo lavoro comprende la sicurezza dell'UE di norme sull'alimentazione e l'attuazione del terzo pacchetto sull'energia elettrica e del gas. che permetterà di migliorare la liberalizzazione del mercato. Manutenzione di reti affidabili ci stiamo assicurando l'infrastruttura energetica UKs può continuare a fornire l'energia la gente ha bisogno e dove ne hanno bisogno. Sono stati inoltre fare in modo che le nuove infrastrutture di generazione di energia è incorporato in un modo tempestivo e conveniente e sicuro. La riduzione di carbonio del Regno Unito da fonti di energia stavano aumentando l'uso di tecnologie a basse emissioni di carbonio per ridurre la dipendenza del Regno Unito sui mercati internazionali del petrolio e del gas a lungo termine e mantenere la diversità nel settore energetico nazionale. Contesto In risposta alle sfide che interessano la sicurezza energetica nel Regno Unito, nel dicembre del 2012 il Dipartimento di Energia amp cambiamenti climatici (DECC) ha pubblicato la strategia di sicurezza energetica. identifica i rischi trasversali nel Regno Unito la sicurezza energetica valuta le principali caratteristiche di sicurezza energetica delinea il lavoro già accadendo per mantenere UKs approvvigionamento energetico affidabile enuncia tutte le azioni stavano prendendo per mantenere l'approvvigionamento energetico UKs Chi siamo consultati consultazione sulle sinergie e conflitti di interessi derivante dalla Gran Bretagna gestore del sistema fornendo EMR Abbiamo soughtviews sui potenziali conflitti di interesse e le sinergie derivanti tra il nuovo ruolo per il gestore del sistema per l'attuazione EMR e reti nazionali ruoli e interessi esistenti. La consultazione si è chiusa il 29 gennaio 2013. che stavano lavorando con l'Ufficio dei mercati del gas e dell'elettricità (Ofgem) e DECC pubblicare congiuntamente la sicurezza Collegio annuale del rapporto di fornitura. con il contributo di National Grid. Il rapporto fornisce informazioni lungimiranti mercato energetico ed identifica i rischi e le forze che guidano il mercato. Appendice 1: reti elettriche future Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Reti elettriche sono fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi energetici ei cambiamenti climatici. Senza la rete giusta, ad esempio, l'energia prodotta da fonti rinnovabili non sarà in grado di raggiungere i clienti. La natura in continua evoluzione della produzione e della domanda di energia elettrica comporta nuove sfide per le reti elettriche. Ciò vale in particolare per il modo in cui preparare e gestire, le incertezze in futuro modelli di generazione e la domanda. Si applica anche al modo in cui lavoriamo con le nuove tecnologie. Avremo bisogno di cambiare dove, quando e come stabiliamo reti elettriche, come funzionano e come innoviamo. La creazione, la manutenzione e il funzionamento delle reti elettriche è una questione che riguarda le società di rete, la supervisione del regolatore indipendente, l'Ufficio dei mercati del gas e dell'elettricità (Ofgem). Il Dipartimento dell'Energia amp cambiamenti climatici (DECC) è responsabile per l'impostazione del quadro politico e normativo per le reti UKs. I nostri obiettivi generali sono: garantire la, conveniente e collegamento affidabile di produzione di energia elettrica a sostenere la domanda di basse emissioni di carbonio, sistema nazionale sicuro e conveniente tempestivo I nostri obiettivi specifici per le future reti di energia elettrica sono: mantenere l'affidabilità della rete elettrica garantire nuova generazione ( fonti rinnovabili, nucleare e combustibili fossili) e la nuova domanda (compresi i veicoli elettrici e le pompe di calore) riceverà il collegamento tempestivo e conveniente per la regolamentazione dell'uso della rete per assicurarsi che le reti sono convenienti, competitivi e utilizzando la tecnologia più intelligente raggiungeremo questi obiettivi: garantire un rapido accesso alla rete per la nuova generazione attraverso il connettere e gestire regime assicurandosi che il quadro normativo permette di oneri di rete. titoli e dei costi di transazione che sono ai costi, e proporzionata per garantire la rete è gestita in modo economicamente efficace anche attraverso condizioni di licenza vincolo di trasmissione temporanee su generatori di elettricità identificare e aiutare a prepararsi per sfide a lungo termine per la rete elettrica UKs, in particolare attraverso il lavoro della strategia di gruppo elettrico Networks e smart Grid Forum assicurandosi che il quadro politico consente la valutazione e la consegna delle esigenze di investimento di trasmissione in un modo economicamente efficace e tempestiva coordinando il nostro programma di sviluppo della rete in mare aperto che produce un regime di trasmissione in mare aperto duraturo che affronta gli operatori preoccupazioni intorno a come le attività di trasmissione offshore sono commissionati sotto l'opzione generatore di compilazione all'interno del regime incoraggiare l'innovazione rete Costruire una rete più intelligente la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio comporterà importanti cambiamenti al modo in cui forniamo e utilizzare l'energia. Trasformare il sistema elettrico è la parte più importante di questi cambiamenti. Parte integrante di questa trasformazione sarà una rete elettrica che è dotato di maggiori informazioni e tecnologia delle comunicazioni nel corso del tempo. Il risultato sarà una griglia intelligente che: dà una migliore comprensione delle variazioni nella produzione di energia e la domanda ci ha Consente di utilizzare le informazioni in modo dinamico e interattivo per ottenere di più del sistema di politica di smart grid nella costruzione del Regno Unito una griglia intelligente è un processo incrementale di applicazione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per il sistema elettrico, che permette in tempo reale più dinamica dei flussi di informazioni sulla rete e una maggiore interazione tra fornitori e consumatori. Le smart grid potranno dare un contributo chiave per Regno Unito obiettivi energetici e climatici. Il Regno Unito si sta muovendo ora e investire nello sviluppo delle smart grid e la pianificazione per il futuro: DECC ha pubblicato un documento di visione, più intelligenti Griglie: la possibilità, nel dicembre 2009, e la strategia di gruppo elettrico Networks (ENSG) ha pubblicato una visione e una Smart Grid Routemap . che definisce una descrizione di alto livello del modo in cui una rete intelligente Regno Unito potrebbe essere consegnato DECC sta lanciando intelligenti dell'elettricità e del gas metri a tutte le case del Regno Unito entro il 2020. I contatori intelligenti in grado di aprire la strada ad una trasformazione in energia modo in cui viene fornita e usate e sono un fattore chiave della smart grid Ofgem sta fornendo 500 milioni nei prossimi 5 anni, attraverso le reti di carbonio Fondo bassa per sostenere le prove di smart grid sponsorizzati dalle aziende operatore di rete di distribuzione. DECC ha fornito 2,8 milioni a 8 piccoli intelligenti progetti di grid dimostrazione attraverso il Fondo per gli investimenti Low Carbon abbiamo lavorato con ENA per sviluppare un quadro di riferimento per gli standard di rete intelligente, incentrata sulla sicurezza informatica rilascia Smart Grid Forum DECC e Ofgem istituito un Forum Smart Grid di: individuare le sfide future per le reti elettriche e del bilanciamento del sistema, tra cui le barriere attuali e potenziali a efficiente diffusione delle reti intelligenti guidano le azioni che DECC Ofgem stanno adottando per affrontare le sfide future, rimuovere le barriere e favorire l'implementazione efficiente di identificare le azioni che DECC Ofgem. l'industria o di altre parti potrebbero essere prendendo per facilitare la diffusione delle reti intelligenti facilitare lo scambio di informazioni e conoscenze tra le parti chiave, tra cui quelli al di fuori l'aiuto settore dell'energia comprendere gli sviluppi futuri del settore che hanno bisogno tutte le parti interessate meglio essere preparando per la pista sviluppi di rete intelligente ed i loro driver pista iniziative smart grid in Europa e altrove un particolare successo nel primo anno è stata la costruzione di un quadro di valutazione smart grid. che può aiutare a valutare il valore delle tecnologie smart grid. Questo utilizza l'analisi della probabile penetrazione delle tecnologie a basse emissioni coerenti con la riunione del 4 ° Carbon Budget, e informerà le decisioni di investimento di rete. Questo quadro ha mostrato che sotto un certo numero di scenari diversi risparmi potrebbero essere visualizzati a seguito di rinforzo in ritardo. Maggiori informazioni sulla Grids Forum Smart può essere trovato sul Ofgem. sito DECC Ofgem Smart Grid Forum. Appendice 2: mantenimento della sicurezza dell'approvvigionamento di energia elettrica Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. poteri di elettricità abitazioni e aziende in tutto il Regno Unito. Lo usiamo per molte cose, come l'illuminazione, il riscaldamento, l'informatica e la carica nostri gadget. Come funziona il sistema elettrico Ci sono quattro elementi principali per il sistema elettrico: Generazione di energia elettrica: si genera energia elettrica in molti modi diversi esempi includono carbone, gas, energia nucleare e parchi eolici. Importiamo anche un po 'di energia elettrica da altri paesi via di interconnessione. L'elettricità non può essere immagazzinata in modo efficiente in modo che viene generato in quanto è necessario. Domanda e offerta sono quindi in equilibrio su un secondo per secondo base dal gestore del sistema. Trasmissione: il sistema di trasmissione nazionale trasporta energia elettrica da generatori alle reti di distribuzione ad alta tensione. Distribuzione per abitazioni e aziende: le reti di distribuzione di trasportare l'elettricità dal sistema di trasmissione per abitazioni e aziende a tensioni più basse. Fornitori: i fornitori sono aziende che acquistano energia elettrica da generatori. Essi hanno inoltre acquistare i servizi delle reti di trasmissione e distribuzione. Hanno poi forniscono singoli consumatori con potere come ne hanno bisogno. margini di capacità e sistema di bilanciamento della rete elettrica è bilanciata su un secondo per secondo base da National Grid che sono il gestore del sistema. Si parla spesso di margini di capacità per l'energia elettrica. A loro più semplice, sono la differenza tra la capacità complessiva e la domanda totale. Il gestore del sistema riequilibra il sistema da previsione della domanda e la congruenza dell'offerta per soddisfare tale richiesta. fornitura di corrispondenza alla domanda avviene girando la produzione di energia verso l'alto o verso il basso o acceso o spento. Il Regno Unito è sempre più utilizzato riduzione della domanda volontaria. Questo è dove i grandi utenti possono scegliere di ridurre la loro domanda per contribuire ad equilibrare il sistema. Questo può essere a titolo oneroso, se sei un grande utente. Ridurre la domanda può comprendere lo spostamento della domanda non essenziali ai tempi non di punta, ad esempio, si potrebbe incorrere la lavastoviglie durante la notte, invece di durante il giorno. Un esempio di questo è la catena Marriott Hotel. Il comportamento dei consumatori può avere un impatto significativo sul bilanciamento del sistema. Un gran numero di persone che guardano un popolare programma televisivo o di un evento sportivo possono causare picchi di domanda. I rischi per la sicurezza degli approvvigionamenti erano stati in crescita negli ultimi anni. Questo perché alcune centrali più vecchie hanno raggiunto la fine della loro vita e la necessità di chiudere. Ma il governo, National Grid e Ofgem hanno preso azioni decisive. Questa azione garantirà continuiamo a beneficiare dei livelli estremamente elevati di sicurezza che siamo abituati. Quello che fanno queste azioni includono Nel novembre 2012, DECC ha pubblicato la strategia di sicurezza energetica che definiscono la gamma delle politiche in atto per garantire la sicurezza energetica e soddisfare la domanda Il governo pubblica un legale di previdenza del Rapporto di alimentazione ogni anno. Ciò include una risposta alla valutazione annuale di energia elettrica Capacità. che esamina i rischi per la sicurezza degli approvvigionamenti per i prossimi cinque anni. National Grid sta comprando forniture più di back-up per questo inverno e al di là quindi siamo pronti ad affrontare eventi imprevisti, come ad esempio un picco di domanda o di un guasto centrale elettrica. Governo sta introducendo un nuovo strumento chiamato il mercato Capacità di guidare nuovi investimenti in centrali elettriche flessibili come il gas e garantire un numero sufficiente centrali esistenti rimangono aperti. Il mercato dell'energia elettrica riformato consegnerà il energetico a basse emissioni e forniture affidabili che il Regno Unito ha bisogno, riducendo al minimo i costi per i consumatori. Contratti per Differenza forniranno stabilizzazione dei prezzi a lungo termine per l'impianto basso tenore di carbonio. La relazione del Regno Unito gli investimenti nell'energia Delivering mostra i progressi del governo di data e opportunità di investimento. Appendice 3: mantenere la sicurezza dell'approvvigionamento di gas Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Il Regno Unito ha uno dei mercati del gas più liquidi e più grandi in Europa, con una vasta infrastrutture di importazione e di una vasta gamma di fonti di approvvigionamento di gas. Siamo quindi ben posizionati per gestire i rischi di approvvigionamento di gas. La piattaforma continentale del Regno Unito (UKCS) è un bacino maturo e la produzione è in declino. Nonostante questo, il Regno Unito resta uno dei principali paesi produttori di gas in Europa e nel corso del 2013, il gas di nostra produzione indigena è stato sufficiente a fornire poco meno della metà della nostra domanda di gas. La nostra infrastruttura di importazione è notevolmente aumentato negli ultimi dieci anni che riflette la diminuzione prevista del UKCS e, di conseguenza, abbiamo aumentato la diversità delle fonti e dei percorsi per il nostro mercato. Questa flessibilità significa che, se c'è un problema con una fonte, abbiamo altre fonti per invitare e gas può essere erogata dalla sorgente disponibile più conveniente. Noi fonte di gas da parte dei produttori del Mare del Nord, condotte dalla Norvegia, Belgio e Paesi Bassi, e le spedizioni di gas naturale liquefatto (GNL) da più lontano, come pure da stoccaggio di gas. La nostra infrastruttura è in grado di fornire più di 700mcm di gas al giorno ben più del doppio della domanda media invernale (243mcmd in inverno 201314) e oltre 50 in più rispetto alla più alta domanda singolo giorno che abbiamo mai avuto nel Regno Unito (465mcm). Queste fonti diverse sono in grado di fornire gas significativo per soddisfare i requisiti UKs e significa che il mercato del gas nel Regno Unito è resistente a tutti, ma gli eventi interruzione dell'approvvigionamento più estreme. Rimane il rischio di bassa probabilità ma gli eventi ad alto impatto e il governo del Regno Unito prende sul serio questo rischio. stoccaggio del gas stoccaggio Gas svolge un ruolo importante nel nostro sistema del gas, ma è solo un aspetto fianco delle fonti di importazione sopra descritti. Storage offre la sicurezza degli approvvigionamenti, quando la domanda è alta, in qualità di uno strumento di bilanciamento temporanea. Durante l'inverno 201314 ritiro stoccaggio incontrato 9 dei nostri bisogni totali di gas, mentre il resto è soddisfatta da altre fonti di approvvigionamento (fonte: National Grid, DECC tendenze energetiche). Dati i vincoli per la velocità con cui il gas può essere ritirato dal deposito, è fuorviante per calcolare il numero di giorni di conservazione che abbiamo in qualsiasi momento: il nostro impianto di stoccaggio più grande, chiamato Ruvido, è in grado di soddisfare circa il 10 del picco solo in inverno domanda giornaliera ma potrebbe fare in modo continuo per circa 80 giorni, se a partire dalla piena. Alcuni paesi dell'Europa continentale hanno più capacità di stoccaggio di gas rispetto al Regno Unito, ma essi non hanno il vantaggio di fornitura Mare del Nord e una vasta gamma di infrastrutture di importazione. Quando la domanda è elevata e l'offerta non è immediatamente disponibile, i prezzi aumentano per attirare gas al mercato del Regno Unito. L'aumento dei prezzi rischiano di innescare maggiori flussi sui nostri dispositivi di interconnessione con il continente o in Norvegia, i flussi aggiuntivi da stoccaggio, e attirare navi metaniere ai terminali del Regno Unito. Negli ultimi mesi i prezzi del gas all'ingrosso sono diminuiti. Mentre le fluttuazioni a breve termine dei prezzi del gas all'ingrosso non rischiano di avere un impatto significativo sulle consumatori bollette come fornitori di energia acquistare il gas sui mercati a termine gradualmente nel tempo, che protegge i fornitori e, quindi, i consumatori dalla volatilità dei mercati delle materie prime, ci si aspetterebbe che ha sostenuto le variazioni dei costi chiave fondamentali sono passati sopra al consumatore. Ofgem ha fatto riferimento ai mercati di energia per le autorità garanti della concorrenza per garantire non ci sono ostacoli alla concorrenza effettiva. Il Regno Unito si posiziona favorevolmente ad altri paesi dell'UE-15, con i prezzi del gas più bassi per i consumatori domestici, comprese le imposte, e anche alcuni dei più bassi per gli utenti industriali nel 2013 (Fonte gov. ukgovernmentstatistical-dati-setsinternational-prezzi-domestico di energia) . Sappiamo che molti consumatori sono davvero accusano il colpo a causa di aumento dei prezzi dell'energia, tuttavia, e il governo del Regno Unito ha le politiche in atto per aiutare i consumatori, in particolare i più vulnerabili. Molteplici e significativi perdite per la fornitura di Ofgem s 2012 Gas Sicurezza del rapporto di alimentazione ha scoperto che in un inverno normale avremmo dovuto perdere 50 di materiali di consumo non di storage che ci sia una interruzione di forniture di gas ai grandi utenti industriali eo il settore energetico, e tra il 60 e il 70 di tutte le fonti di gas per l'esistenza di una interruzione delle forniture ai clienti domestici - equivalente a perdere tutte le forniture di GNL, tutte le importazioni dal continente e 50 della nostra produzione, allo stesso tempo. Tuttavia, nel caso improbabile di una grave perturbazione di un certo numero di fonti di approvvigionamento in un momento di forte domanda, le misure sono in atto per gestire e minimizzare il potenziale impatto sui consumatori. I proprietari e gestori delle reti del gas nel Regno Unito si sono impegnate con le norme di sicurezza del gas stabilite per disposizioni atte a posto per affrontare le emergenze di approvvigionamento. Queste disposizioni mirano a garantire le forniture ai consumatori domestici e per massimizzare una risposta efficace e tempestiva. Come tale settore è responsabile della gestione operativa dell'emergenza e per la notifica DECC come dipartimento governativo di piombo per il settore. DECC sarebbe poi il compito di fornire l'interfaccia tra industria, governo centrale, e altri paesi europei, e di assicurare il pubblico sono stati mantenuti ben informato. Sarebbe anche responsabile per la comprensione e la gestione delle conseguenze più ampie che possono derivare da una grave emergenza fornitura di gas e può avere un ruolo da svolgere per l'uso dei poteri di emergenza in caso molto improbabile questi sono stati necessari. Appendice 4: lavorare a livello internazionale per mantenere la sicurezza energetica del Regno Unito Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. L'andamento dei mercati energetici internazionali hanno importanti implicazioni per l'energia UKs e la sicurezza economica. Come Mare del Nord la produzione diminuisce, la nostra dipendenza dalle importazioni di petrolio e di gas crescerà e ti diventato sempre più esposti alle pressioni e ai rischi dei mercati globali. Ciò avverrà in un periodo di cambiamenti significativi. I prossimi 2 decenni vedranno aumentare il consumo globale di energia sostanzialmente, spinti dalla rapida espansione delle economie asiatiche. I modelli di commercio si stanno spostando di conseguenza e ci sono probabili affrontare una maggiore competizione per le risorse più costose. fornitura globale sta subendo una rivoluzione silenziosa come gli sviluppi tecnologici portare nuove risorse in uso. Il Regno Unito deve stare al passo con queste tendenze per garantire le importazioni affidabili di petrolio e gas. diplomazia energetica svolge un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo. Aumentare l'uso di tecnologie a basse emissioni e l'efficienza energetica per aumentare l'uso di tecnologie a basse emissioni e l'efficienza energetica, che a sua volta rallentare l'aumento della domanda di petrolio e di gas, lavoriamo con una serie di organizzazioni internazionali: Leggi la nostra politica su come aumentare la impiego di tecnologie a basse emissioni. Leggi la nostra politica industriale a sostegno, le imprese e il settore pubblico ad una maggiore efficienza energetica. Incoraggiare gli investimenti globali nella produzione di petrolio e di gas Noi incoraggiare gli investimenti globale nella produzione di petrolio e gas, e massimizzare le opportunità commerciali nel Regno Unito, così facendo, attraverso una serie di relazioni bilaterali e iniziative multilaterali. Noi lavoriamo con l'Agenzia internazionale per l'energia sull'analisi delle esigenze di investimento e prospettive. Lavoriamo anche con il trattato sulla Carta dell'energia sulle sue regole per proteggere gli investimenti energetici. Garantire forniture affidabili Per garantire forniture affidabili, abbiamo incoraggiare una maggiore liberalizzazione dei mercati dell'energia e dei rapporti commerciali rafforzati e le infrastrutture, di nuovo a lavorare bilateralmente e multilateralmente. Ciò include il lavoro a livello europeo, in particolare per attuare le esigenze del terzo pacchetto legislativo sul mercato interno dell'energia. Questo pacchetto si propone di: istituire un mercato unico dell'energia in tutta l'UE contribuirà a migliorare l'integrazione del mercato UE e incrementare gli scambi transfrontalieri di energia elettrica e gas essa dovrebbe inoltre migliorare la sicurezza degli approvvigionamenti, riducendo ogni countrys la vulnerabilità per la fornitura e shock dei prezzi. Sotto requisiti di sicurezza UE del regolamento Gas Supply, condividiamo anche emergenza gas e piani di prevenzione con gli Stati membri per contribuire a mitigare e comprendere l'impatto delle interruzioni di gas. Migliorare la stabilità dei prezzi di energia per mantenere i prezzi dell'energia stabili, continuiamo a supportare la comunicazione tra produttori e consumatori e una maggiore trasparenza del mercato. Il Regno Unito è un membro attivo della International Energy Forum. che riunisce tutti i principali paesi che producono petrolio e gas. Lavoriamo anche con l'Agenzia internazionale per l'energia sui dati relativi ai prezzi e analisi, e il G20 ad aumentare la trasparenza nei mercati energetici. Appendice 5: Mercato Elettrico Reform (EMR) Questa è stata una pagina di dettaglio di supporto del documento politico principale. Il mercato dell'energia elettrica riformato consegnerà il energetico a basse emissioni e forniture affidabili che il Regno Unito ha bisogno, riducendo al minimo i costi per i consumatori. EMR introduce due meccanismi chiave per incentivare gli investimenti necessari nella nostra infrastruttura energetica. Contratti per Differenza (CFD) prevede la stabilizzazione dei prezzi a lungo termine per impianto basso tenore di carbonio, consentendo investimenti a farsi avanti ad un minore costo del capitale e, pertanto, ad un costo inferiore per i consumatori. Il mercato capacità fornisce un regolare pagamento fermo alle forme affidabili di capacità (sia della domanda e dell'offerta laterali), a fronte di tale capacità di essere disponibile quando il sistema è stretto. Stimolare l'economia del Regno Unito, ora e in futuro, il Regno Unito si affaccia molto rapida chiusura delle capacità esistenti, come anziani, impianti più inquinanti vanno offline, mentre la domanda di energia elettrica del Regno Unito è destinato a crescere con la nostra economia e, come sistemi di riscaldamento e di trasporto sono sempre più elettrificate. Attirare l'investimento per trasformare l'infrastruttura elettrica UKs stimolerà l'economia, sostenere la crescita delle catene di fornitura del Regno Unito e stimolare il mercato del lavoro. Avremo bisogno di un sostanziale aumento professionisti qualificati per progettare, pianificare, produrre, costruire e gestire i progetti in tutto il Regno Unito. Per raggiungere questo investimento abbiamo bisogno di ottenere nuove fonti di capitale, e farlo mantenendo i costi per i consumatori più basso possibile. Vantaggi di riformare il mercato dell'energia elettrica riformato consegneranno l'energia verde e forniture affidabili che il paese ha bisogno, riducendo al minimo i costi per i consumatori nel lungo periodo. Si trasformerà il settore dell'energia elettrica nel Regno Unito ad una in cui la generazione basse emissioni di carbonio in grado di competere con la generazione convenzionale, combustibili fossili garantire costruiamo un pulitore, mix energetico più sostenibile. EMR è stato progettato per: decarbonizzare tenere le luci accese ridurre al minimo il costo dell'energia elettrica per i consumatori contribuire a soddisfare i nostri obiettivi di carbonio Per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di carbonio giuridicamente vincolanti produzione di energia elettrica. è fondamentale che il settore energetico rende forti riduzioni alle sue emissioni di anidride carbonica da parte dei 2030. Le nostre riforme del mercato dell'energia elettrica incoraggiare gli investimenti in una gamma di tecnologie a basse emissioni di carbonio in modo che essi generano una quota crescente della nostra elettricità. Oltre a Contratti per Differenza (CFD), la Carbon Prezzo Superficie indicherà al mercato il nostro impegno per l'elettricità basso tenore di carbonio così come i nuovi standard di emissioni di prestazione. che richiederà qualsiasi nuova centrale elettrica a carbone ad essere dotato di CCS. Assicurare la fornitura di energia UKs I rischi per la sicurezza dell'approvvigionamento energetico UKs aumenterà, se non c'è un significativo investimento nella rete di energia UKs. Il Dipartimento dell'Energia amp cambiamenti climatici (DECC) e l'Ufficio del gas e dei mercati di elettricità modelli (Ofgem) suggeriscono margini di capacità potranno stringere verso la fine di questo decennio, aumentando in modo significativo il rischio di forniture affidabili. Il mercato capacità contribuirà a mantenere le luci accese guidando nuovi investimenti nel settore del gas e della capacità lato della domanda, così come ottenere il meglio della nostra flotta generazione esistente come abbiamo transizione verso un futuro a basso carbonio energia elettrica. Grazie al supporto di tutte le forme di generazione a basso tenore di carbonio, CFD sarà diversificare UKs fornitura di energia interna. Ciò contribuirà a migliorare la sicurezza energetica UKs e ridurre la dipendenza dalle importazioni di energia. Essa assicurerà inoltre che tenere le luci accese e tutelare i consumatori contro i picchi globali dei prezzi dei combustibili fossili. Mantenendo bollette giù Lo scopo ultimo di queste riforme per il mercato dell'energia elettrica è quello di creare un ambiente competitivo in cui le tecnologie a basse emissioni di competere lealmente sul prezzo e quindi offrire le condizioni migliori per il consumatore. La nostra ultima analisi suggerisce che EMR ridurrà le bollette elettriche delle famiglie da 41 o 6 per cento all'anno in media nel periodo 2014-2030 rispetto al raggiungimento degli obiettivi governi che utilizzano strumenti politici esistenti. Scoprite riforme del mercato dell'energia elettrica di attuazione del Mercato Elettrico riforma di attuazione del Mercato Elettrico riforma definisce le riforme e fornisce una panoramica completa della politica EMR. Il documento include capitoli sulle due meccanismi principali che il governo sta introducendo per la riforma del mercato elettrico: Contratti per Differenza (CFD) e il mercato Capacità, nonché dettagli sulle misure volte a promuovere una maggiore efficienza energetica attraverso la riduzione domanda di elettricità (EDR) programma. EMR bollettini delle parti interessate le parti interessate nella riforma del mercato elettrico possono essere informati di nuove pubblicazioni, annunci ed eventi attraverso i nostri bollettini delle parti interessate. Se si desidera essere aggiunto alla lista di distribuzione si prega di contattare harry. bannisterdecc. gsi. gov. uk. Come il mercato riformato funzionerà Contratti per Differenza (CFD) CFD supportare nuovi investimenti nella produzione di energia elettrica a basso tenore di carbonio. E 'stato progettato per fornire stabilizzazione dei prezzi efficiente e conveniente per ridurre l'esposizione al prezzo di volatili dell'energia elettrica all'ingrosso. CFD richiedono generatori di vendere energia sul mercato, come al solito, ma, per ridurre l'esposizione alle fluttuazioni dei prezzi dell'energia elettrica e fornire un top-up variabile dal prezzo di mercato a un prezzo prestabilito sciopero. A volte, quando il prezzo di mercato supera il prezzo di esercizio, il generatore è tenuto a rimborsare la differenza, proteggendo così i consumatori da un eccesso di pagamento. CFD saranno attuate attraverso un contratto di diritto privato bilaterale tra il generatore e il basso tenore di carbonio Contratti Company Ltd (la controparte CFD). Per avere diritto a richiedere per un contratto CFD, i generatori devono soddisfare alcuni criteri di idoneità. Si prega di consultare i Contratti per Differenza pagina web per ulteriori dettagli. Vedere anche CFD standard Termini e Condizioni. I pagamenti da effettuare a generatori saranno calcolati e pagati dal basso Contratti Carbon Company. Il costo di CFD saranno soddisfatte dai consumatori tramite l'obbligo fornitore di un prelievo sui fornitori di energia elettrica. Cinque strumenti di legge CFD di attuazione indicati come i candidati possono richiedere un CFD e il dettaglio del processo di allocazione dei criteri e idoneità per i generatori che cercano un CFD come un contratto CFD può essere redatta in, offerto e pubblicizzato stabilire il meccanismo di obbligo dei fornitori, per soddisfare i costi di CFD e di cui un certo numero di disposizioni generali relative al regime. In seguito alla pubblicazione nel mese di aprile del progetto di contratto per differenza (CFD) contratto e il passaggio di successo della legislazione EMR attraverso il Parlamento, il Governo ha pubblicato il contratto definitivo CFD e le comunicazioni di supporto. Il quadro di allocazione finale e Avviso seguito. For more detail see Chapter 2 of the Implementing EMR handbook Capacity Market (CM ) The Capacity Market will enhance the security of our electricity supply by ensuring that sufficient reliable capacity is in place to meet demand. The Capacity Market works by offering all capacity providers (new and existing power stations, electricity storage and capacity provided by demand side response) a steady, predictable revenue stream on which they can base their future investments. In return for this revenue (capacity payments) they must deliver energy when needed to keep the lights on, or face penalties. The cost to consumers for this capacity will be minimised due to the competitive nature of the auction process which will set the level of capacity payments. The first capacity auction will took place in December 2014. Capacity will be in place by the winter of 2018. In advance of this, the government will run two transitional auctions for demand side capacity in 2015 and 2016. This will help grow the demand side industry and ensure effective competition between traditional power plants and new forms of capacity driving down future costs for consumers. The Electricity Capacity Regulations 2014 establish a Capacity Market designed to ensure that sufficient electrical capacity is available to ensure security of electricity supply. The Capacity Market Rules provide the detail for implementing the operating framework set out in the Regulations. The Rules focus on the technical and administrative rules and procedures for how the Capacity Market will operate. For more detail see Chapter 3 of Implementing EMR handbook . EMR State Aid The European Commission confirmed State Aid approval of the Capacity Market, the CFD for Renewables and 5 FID Enabling for Renewables offshore wind projects on 23 July 2014. As part of the State Aid approval process, it has been necessary to make some changes to the schemes. The details of all the changes are set out in the 1 August stakeholder bulletin . The full text of the European Commissions decisions on these State Aid cases is now available . Delivery Plan The first EMR Delivery Plan was published in December 2013. It set out the administrative strike prices for renewable technologies under Contracts for Difference commissioning in the period 201415-201819 including the robust methodology which provided the basis for the strike prices. It also set out and the reliability standard for the GB electricity market, which has been used to inform the amount of capacity to be contracted. Electricity Demand Reduction Pilot The purpose of the Electricity Demand Reduction (EDR) Pilot is to understand whether capacity savings resulting from the installation of more efficient electrical equipment (which provide lasting rather than temporary reductions), could also form part of the Capacity Market and to learn lessons for the Government and wider stakeholders about the delivery of any final scheme. EDR projects could contribute to the Capacity Market as they reduce the demand placed on the system and in turn lower the amount of generation capacity that needs to be delivered to meet that demand. For more detail see Chapter 4 of the Implementing EMR handbook . Participation CFD allocation and pre-qualification: National Grid National Grid has been appointed as the Delivery Body for Contracts for Difference, responsible for publishing CFD applicationallocation guidelines and running the CFD allocation process. To access pre-qualification information and guidelines or to submit a supply chain plan please see the Supply chain guidance page or go to the National Grid EMR portal . CFD Contract Management and Supplier Obligation: Low Carbon Contracts Company The Low Carbon Contracts Company is new government-owned company which will now act as a counterparty to a CFD contract. Its principal functions are to manage Contracts for Difference, and to administer the collection and payment of monies under the supplier obligation for the CFD regime. For more detail see Chapter 2 of the Implementing EMR handbook . Generators wishing to apply for a CFD and Suppliers seeking information on the supplier Obligation can find further details on the Low Carbon Contracts Company website . Capacity Market Settlement: Electricity Settlements Company The Electricity Settlements Company is responsible for the administrative functions associated with the collection and verification of bid bonds and collateral in respect of the Capacity Market. It will make capacity payments and retain accountability and control of the Capacity Market settlement process. Key documents relating to the CM settlement process can be found on the Electricity Settlements Company website . Low Carbon Contracts Company amp Electricity Settlements Company framework documents These framework documents set out the relationship between the Electricity Settlements Company and the Low Carbon Contract Company and their sole shareholder, the Secretary of State for Energy and Climate Change, and the broad framework within which they will each operate. For more detail see Chapter 1 of the Implementing EMR handbook . EMR Budget Technology Groupings and Competition Our ultimate aim is that all technologies should move to competitive allocation as soon as it is appropriate to do so, with the eventual aim of technology neutral auctions for all low carbon generation. We recognise that not all technologies are currently at the same level of development. So a technology neutral auction at this point would result in high levels of deployment of a small number of technologies with technologies which are currently more expensive, but which have the potential for further industry development and cost reduction, unlikely to secure CFDs and deploy. We are introducing competition within two groupings: established and less established technologies. The move to immediate competition reflects the need to manage the budget effectively, ensure value for money and bring the scheme in line with EU guidance on renewables and new State Aid guidelines. The governments policy on technology groups and competitive allocation can be found on the Further consultation on allocation of Contracts for Difference page . Budget notice Final CFD budget notice for the autumn 2014 CFD allocation round This document is the CFD budget notice that the Secretary of State has given to the EMR Delivery Body, National Grid, ahead of the first allocation round that occured in October 2014. This followed on from the draft budget notice which was released three months ahead of the round opening to provide visibility and certainty for investors, enabling them to prepare their applications. The budget notice set out what is required of the Delivery Body for the allocation round, as per the allocation regulations 2014 and is accompanied by explanatory notes with respect to biomass conversion, future allocation rounds and remaining budget, maxima and minima, and Scottish Islands Onshore wind projects. The budget notice should be read in conjunction with the explanatory notes. 300million will be allocated to renewables projects this autumn in the first CFD auction. This is a near 50 increase of the 205 million indicative budget announced in July. This budget will be split between two pots: one for more established technologies, such as onshore wind and solar PV, and one for less established technologies such as offshore wind. This means that we are releasing budget as follows for the first allocation round commencing 16 October 2014: Pot 1 (established technologies): we intend to release for allocation in the 2014 allocation round 50m for projects commissioning in 201516, and an additional 15m for projects commissioning from 201617 onwards. Pot 2 (less established technologies): we intend to release for allocation in the 2014 allocation round 155m for projects commissioning in 201617 onwards, and an additional 80m for projects commissioning from 201718 onwards. Pot 3: No budget released in 2014. Decisions on budget for the 2015 allocation round will be taken in 2015. While we have increased the CFD budgets since our indicative budget in July, the increase in budget comes within the Levy Control Framework cap and so does not have impacts on bills in addition to those already announced. Levy Control Framework The Levy Control Framework (LCF) sets annual limits on the overall costs of all DECC s low carbon electricity levy-funded policies to control public expenditure paid for through consumer energy bills. The LCF was extended to 202021 specifically for low carbon electricity policies to inform decisions on new mechanisms, and has been set at a level which will enable us to cost-effectively meet our low carbon and renewables ambitions. For more detail see Chapter 1 in the Implementing EMR handbook . Route to Market under CFDs Independent renewable generators play an important role in delivery investment in renewables: they have a significant pipeline of projects and support competition and innovation. DECC has developed the Offtaker of Last Resort mechanism to provide independent renewable generators with access to a backstop PPA at a minimum price. The OLR guarantees eligible renewable CFD generators a route-to-market, reducing the risks that they face, and in doing so: reduces the cost of investment in renewable electricity generation, boosts competition, and ultimately lowers costs to consumers. For more detail see Chapter 2 in the Implementing EMR handbook . The institutional framework A number of parties are involved in the delivery of the market reforms: Government Sets the policy framework, provides sponsorship, leads design and legislative action. Ofgem Regulates the electricity market, provides design advice, analysis and regulation. National Grid Delivery Body. administrator of CFD allocation and the Capacity Market auction and provides advice to the Government. Low Carbon Contracts Company (the CFD Counterparty) Administers and acts as counterparty to the CFD, manages the supplier obligation . Electricity Settlements Company (the Capacity Market Settlement Body) Makes capacity payments and retains overall accountability and control of the Capacity Market settlement process. Devolved Administrations Oversee implementation and monitoring of EMR with DECC . Generators Participants and parties to CFD and Capacity Market agreements. Suppliers Contributors to CFD and Capacity Market funding arrangements. For more detail see Chapter 1 in the Implementing EMR handbook . Transitional Arrangements Final Investment Decision Enabling for Renewables Some of the CFD budget was released early to successful projects in the FID Enabling for Renewables process in order to avoid an investment hiatus ahead of the full implementation of the enduring regime. Eight renewables projects were awarded Investment Contracts under the Final Investment Decision (FID) Enabling for Renewables process in April 2014. Investors are committing up to 12 billion of investment, backed by new Contracts for Difference (CFDs) which provide them with greater certainty about the income that they will receive in the market. In accordance with the Energy Act 2013, the signed contracts were laid before Parliament in both Houses on 4 June 2014. These projects include biomass conversion, dedicated biomass with combined heat and power and offshore wind. The contracts awarded in April will bring forward: up to 15 TWhy of generation. This will be enough generation to power the equivalent of up to three million homes approximately 4.5GW of renewables capacity across offshore wind farms, coal to biomass conversion plant and dedicated biomass plant with combined heat and power. This is around 14 per cent of the UKs 2020 renewable energy target and a reduction of about 10MtCO2 from the UK power sector per annum compared to fossil fuel generation. The Investment Contracts have been published on the Future electricity networks page . Transition from the Renewables Obligation The government is committed to supporting investment in renewables in order to maintain investor certainty and confidence, and with the aim of preventing an investment hiatus ahead of implementation of Electricity Market Reform, we have put in place robust transitional arrangements from the Renewables Obligation (RO) to the new support mechanism. In July 2013, the government published a consultation paper setting out proposals for the operation of the RO during the transition period to the new Contracts for Difference (CFD) support mechanism. A further consultation was published in November 2013 proposing detailed arrangements for the eligibility criteria and lengths that would apply to the grace periods to be offered at the point of RO closure. The Government published its response to both consultations on 12 March 2014. Key points include: that the new renewable generating capacity will have a choice of scheme that should take place at the point of application for the RO or CFD that operators of dual scheme facilities would be expected to treat the capacity in each scheme as distinct and separate and there are some technology-specific requirements for biomass plants and offshore wind. This comprehensive transition policy will ensure a smooth shift from the RO to the CFD for renewable generators, suppliers and consumers alike. We are giving the renewables industry the assurance and comfort needed to ensure ongoing investment, and ensuring value for money for consumers. For more detail see Chapter 1 in the Implementing EMR handbook . EMR in the Devolved Administrations Throughout the development of these reforms we have sought to ensure that the approach to incentivising investment in low carbon generation is applicable and usable by all financiers and investors, and beneficial to all UK consumers. The Northern Ireland Executive, Scottish and Welsh governments have been closely involved in the development of the reforms and this collaboration will continue throughout their delivery. For more detail see Chapter 1 in the Implementing EMR handbook . EMR Panel of Technical Experts To ensure the information underpinning the policy making is robust, the Government has put in place an independent Panel of Technical Experts (PTE). Their role is to impartially scrutinise and quality assure the analysis carried out by National Grid in its role as Delivery Body, the choice of models and modelling techniques employed, the inputs to that analysis (including the inputs provided by DECC ) and the outputs from that analysis scrutinised in terms of the inputs and methods applied. An independent Panel of Technical Experts for the enduring regime was appointed in February 2014. Energy Intensive Industries Exemption The government consulted on eligibility for schemes designed to provide relief to electricity intensive industries from the indirect costs of renewables. This comprises of compensation from the renewable obligation (RO) and feed-in tariffs (FIT), which was announced in Budget 2014, and re-consults on Electricity market reform: contracts for difference costs exemption eligibility - CFDs which ran from 4 July 2013 to 30 August 2013. A further consultation on EII implementation has been published, seeking views on several proposed changes to the CFD supplier obligation: the implementation of exemptions from CFD costs for electricity intensive industries and imported renewable electricity and minor and technical amendments to the CFD Supplier Obligation regulations. Published alongside the consultation are draft Regulations, an updated Impact Assessment and the Vivid Economics and Cambridge Econometrics report Impact of exemptions from the CFD. More information on EIIs can be found on the main EII page . The Emissions Performance Standard The Energy Act 2013 established an Emissions Performance Standard (EPS) to limit carbon dioxide emissions from new fossil fuel power stations. The Government has now consulted on draft regulations that will fully implement the EPS. The consultation, titled Implementing the Emissions Performance Standard: Further Interpretation and Monitoring and Enforcement Arrangements in England and Wales was launched on the 25 September. The consultation ran until the 6 November 2014. On 15 January 2015 the government published their response to the consultation. together with an impact assessment. EMR policy development archive All publications, meeting group and event papers, reports and presentations published in the EMR development and implementation phase can be accessed on the National Archives version of this page . Appendix 6: UK Promote This was a supporting detail page of the main policy document. On 1st April 2015 certain functions passed from the Department of Energy and Climate Change (DECC ) to the Oil and Gas Authority (OGA) a newly created Executive Agency of DECC In 2001 the Department for Trade and Industry (now the Department of Business Innovation amp Skills ) launched UK Promote an initiative to attract new companies to explore and develop the UK Continental Shelf (UKCS ). The UKCS is a 200-mile zone around the UK in which the government has the right to exploit resources such as oil and gas. The Oil and Gas Authprity now manages UK Promote. Overall investment in North Sea oil and gas is increasing with new drilling programmes and significant field development plans for the UKCS . Our objective UK Promote aims to attract 2 types of new entrants: independent oil companies with the resource to drill wildcat exploration wells and exploit the full value chain from exploration to development niche developers and smaller companies, particularly those with the skills to develop previously undeveloped discoveries through technically innovative and best-cost solutions UK Promote 2015 Promote licence The Promote licence is a variant of the Seaward Production Licence. It is designed to give small and start-up companies a production licence first so they can then attract the necessary operating and financial capacity later. The Promote licence offers: a 90 reduction in the annual rental rate for 2 years no requirement for applicants to prove technicalenvironmental competence or financial capacity before the licence is awarded (but they must do so within 2 years of its start date if they are to keep the licence) a mandatory relinquishment (the surrender of acreage that the licensee does not intend to work) of 50 at the end of the initial term The terms of the licence are: initial term 4 years second term 4 years third term 18 years UK Promotes other work UK Promote also: establishes standard legal agreements to stimulate competition in the exploration and appraisal market encourages re-investment in fallow areas through the Fallow Acreage Initiative, (found in Summaries of the regulatory, administrative and operational practices in the UK in Prospectivity of the UK Continental Shelf: North Sea and West of Britain opportunities below) by making licensees drill or drop within a set timeframe provides data for potential investors including field approvals and start up data, geoscientific data and relinquishment reports maps potential exploration and development opportunities in the North Sea and west of Britain Related guidance Read more about oil and gas licensing and regulation:

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