Saturday, 14 October 2017

Stock Options Ccpc Cra


2016 bilancio federale Il 22 marzo 2016, il Ministro federale delle Finanze, Bill Morneau, ha presentato il primo bilancio nuovi governi di maggioranza. Questo Insights fiscali discute le iniziative fiscali proposti nel bilancio. Inoltre il 22 marzo 2016, ma dopo l'uscita del bilancio Canadas, il ministro delle Finanze Morneau ha commentato che il governo non procederà con il suo piano per limitare il trattamento fiscale favorevole di stock option. Misure Affari fiscali rivedendo il sistema fiscale nel prossimo anno, il governo sarà intraprendere una revisione del sistema fiscale per stabilire se funziona bene per i canadesi, con l'obiettivo di eliminare mal mirata e misure fiscali inefficienti. In particolare, il governo si occupa della capacità degli individui high net worth di utilizzare aziende private per ridurre o rinviare fiscale in modo inappropriato. Small Business Tax Rate Il bilancio propone che le riduzioni nella piccola aliquota di business attualmente legiferato per il 2017, 2018 e 2019, sono differite. Di conseguenza, la piccola aliquota di business rimarrà a 10,5 dopo il 2016 e l'attuale fattore di gross-up e rate del credito d'imposta sui dividendi applicabile ai dividendi non ammissibili sarà mantenuta per preservare le aliquote fiscali integrati. Moltiplicazione della detrazione Small Business Il piccolo detrazione imprese (SBD) che una società privata canadese controllata (CCPC) può vantare nei confronti del suo reddito da una società è limitata al minore tra il reddito d'impresa attiva che riceve come membro del il partenariato e la sua quota pro-quota di un limite di 500.000 imprese nozionale determinato a livello di partenariato. Alcuni contribuenti hanno guadagnato ulteriore accesso alla SBD istituendo una struttura in cui l'azionista di un CCPC (e non il CCPC stesso) è il socio di una società e la CCPC guadagna commissioni dalla collaborazione nell'ambito di un contratto di servizi, permettendo al CCPC a potenzialmente rivendicare un SBD pieno per i redditi guadagnati dalla partnership. Per gli anni fiscali che iniziano dopo il 21 marzo 2016, il bilancio si propone di affrontare questa pianificazione fiscale estendendo le attuali norme di catturare situazioni in cui un CCPC fornisce servizi o la proprietà direttamente o indirettamente a una partnership. pianificazione simile può essere ottenuta anche attualmente attraverso l'utilizzo di una società, invece di una società in cui la società fornisce servizi o la proprietà di un'altra società privata. Il bilancio propone emendamenti in modo che un CCPC non sarà eleggibile per la piccola detrazione imprese sul reddito di fornire servizi o immobile direttamente o indirettamente a un'altra società privata, dove in qualsiasi momento in un anno fiscale, il CCPC, uno dei suoi azionisti o di una persona che non si occupa a distanza di un braccio con il socio ha un interesse diretto o indiretto nella società privata. non si applica questa regola, se tutte o sostanzialmente tutte le CCPCS reddito d'impresa attiva è ottenuta da fornire servizi o la proprietà di persone lunghezza armi diverse dalla società privata. Evitare il limite di business e il limite patrimonio imponibile ai sensi del comma 256 (2) della legge sull'imposta sul reddito (ITA), due CCPCS che non sarebbe altrimenti essere associati saranno trattati come associati se ciascuna delle imprese è associato con lo stesso terzo società. Dove (2) si applica comma 256, i tre CCPCS devono condividere la 500.000 SBD e il limite di patrimonio imponibile di 15 milioni (TCL). Tuttavia, la terza società può presentare una elezione alla sottosezione 256 (2) di non essere associati con le altre due. Se questa elezione è archiviato, il terzo società non può rivendicare il SBD, ma le altre due società può ogni rivendicare il SBD soggetti al proprio TCL. Ai sensi del comma 129 (6), un reddito di investimento CCPCS è trattata come attivo ammissibili reddito d'impresa per l'SBD se tale reddito è derivato dalla attività attiva di una società associata. lo stato società associata al fine del comma 129 (6), tuttavia, non è interessato da una sottosezione 256 (2) elezione, che può risultare in una situazione in cui le altre due società ogni sostengono la SBD sui redditi da capitale derivanti dal business attivo del terzo corporation, anche se la terza corporation non avrebbe rivendicato il SBD. Per gli anni fiscali che iniziano dopo il 21 marzo 2016, il bilancio propone emendamenti per assicurare che, qualora la sottosezione 256 (2) elezione è fatta: reddito degli investimenti deriva da una società associate affari attivo sarà ineleggibile per la SBD e verrà tassato al aliquota d'imposta sul reddito delle società in generale la terza società continuerà ad essere associata a ciascuno degli altri due imprese ai fini dell'applicazione del TCL consultazione su Active vs. business Investment in seguito a consultazioni nel 2015, il bilancio conferma l'governi intento di mantenere una norma che dove un CCPC ha lo scopo principale di guadagnare redditi dei beni, può essere diritto a deduzione le piccole imprese se ha più di cinque dipendenti a tempo pieno. Assicurazione sulla vita Politiche distribuzione che coinvolga Life Insurance vita procede proventi di assicurazione ha ricevuto a seguito della morte di un individuo assicurato nell'ambito di una politica di assicurazione sulla vita in genere non sono soggetti a tassazione. Il bilancio propone una misura per garantire che i proventi di assicurazione sulla vita ricevuti all'interno di una società privata o una società non danno luogo ad aggiunte inappropriate sul conto del dividendo di capitale (nel caso di una società privata) o una base costo rettificato (nel caso di un associazione). Il provvedimento introduce anche obblighi di informazione di segnalazione che si applicheranno in cui una società o associazione non è un assicurato, ma ha diritto a ricevere una prestazione politica. Questa misura si applica alle prestazioni di politica ricevuto a seguito di una morte che si verifica dopo il 21 marzo 2016. I trasferimenti di polizze vita Il bilancio propone modifiche per evitare benefici fiscali inappropriate in situazioni in cui una polizza di assicurazione sulla vita viene trasferito in una società privata o collaborazione su base roll-over. In effetti, la misura impedisce ai contribuenti di estrarre l'eccedenza del valore di mercato di una politica ceduta ad una società o associazione rispetto al suo valore di riscatto come un beneficio esentasse quando la politica viene trasferita a una società o associazione. Questa misura si applica alle disposizioni che si verificano dopo il 21 marzo 2016. Una misura analoga si applicherà per ridurre la quantità aggiunta di un account di capitale, dividendi, capitale versato Andor base di costo rettificato quando un criterio è stato trasferito a una società o una partnership prima 22 marzo 2016. Fondi propri immobili (ECP) il bilancio si propone di abrogare il regime ECP e sostituirlo con un nuovo assegno di costo del capitale (CCA) piscina. L'abrogazione del regime di ECP è stato di cui al bilancio del 2014. Queste modifiche hanno lo scopo di semplificare le norme relative alla proprietà immateriali. Con il sistema attuale, il 75 degli investimenti ammissibili (come le liste di clienti, licenze, diritti di franchising, quote fattoria e l'acquisizione di avviamento) sono inclusi in una piscina cumulativo capitale ammissibile (CEC). Una detrazione può essere richiesto al tasso del 7 per anno su base equilibrio in declino. Fino a 75 dei proventi ricavati sulla disposizione della ECP ridurre la piscina CEC. Se le entrate superano la piscina CEC, l'eccesso prima riprende eventuali detrazioni in precedenza rivendicate. Il resto è compreso nel reddito d'impresa ad un tasso di 50 inclusione. Sotto il proposto regole di una nuova CCA, sarà introdotto classe 14.1. Partire dal 1 gennaio, 2017, 100 di spese che in precedenza sono state incluse nella piscina CEC saranno inclusi in questa classe. Il tasso di ammortamento sarà 5 (valori residui). Le regole che attualmente si applicano ai beni ammortizzabili, come ad esempio la regola semestrale, riprendono e guadagni in conto capitale, si applica alle proprietà compresi in questa classe. Regole speciali si applicano alle spese che non si riferiscono a una proprietà specifica di un business. Ogni azienda sarà considerato di avere l'avviamento associato ad esso (anche se non sono state apportate le spese per l'avviamento). Le spese che non si riferiscono ad una particolare proprietà aumenterà il costo del capitale dell'avviamento del business e, di conseguenza, l'equilibrio della Classe 14.1 piscina. Una ricevuta che non si riferiscono a una proprietà specifica ridurrà il costo del capitale dell'avviamento del business, e quindi l'equilibrio del pool di classe 14.1, dal minore tra il costo dell'avviamento (che può essere pari a zero) e la quantità della ricevuta. L'eventuale eccedenza sarà trattata come una plusvalenza. Qualsiasi CCA precedentemente dedotti verrà ripreso nella misura in cui la ricezione supera il saldo della classe 14.1 piscina. saldi CEC saranno trasferiti alla nuova classe 14.1 piscina a partire dal 1 ° gennaio 2017, anche per i contribuenti il ​​cui anno fiscale a cavallo tra il 1 ° gennaio 2017. Il saldo della Classe 14. 1 Piscina apertura sarà pari al saldo CEC a dicembre 31, 2016. il tasso di ammortamento CCA per la proprietà incluse nel pool di classe 14.1 relativi a spese sostenute prima del 1 gennaio 2017, sarà il 7 fino al 2027. per importi ricevuti sulla disponibilità dei beni dopo il 31 dicembre 2016, che si riferiscono alla proprietà acquisiti o spese fatte prima del 1 gennaio 2017, ridurrà la piscina Classe 14.1 a una velocità 75. Sono inclusi anche per il tasso di 75, sono le ricevute che non rappresentano il ricavato sulla disponibilità dei beni. Per semplificare la transizione, il bilancio propone norme speciali per le piccole imprese che consentono una deduzione: per spese sostenute prima del 2017, pari al maggiore tra 500 e la quantità altrimenti deducibili per l'anno, per gli anni che terminano prima del 2027, e nel settore informatico reddito, per la prima 3.000 di spese di costituzione del debito parcheggio per evitare differenze cambio positive le regole debito-parcheggio attualmente affrontano l'uso di tecniche al fine di evitare l'applicazione delle regole di remissione del debito, ma non tengono conto delle differenze di cambio per il debitore in determinazione di un importo perdonato. Il bilancio si propone di introdurre regole in modo che eventuali utili di cambio maturati su un debito in valuta estera saranno realizzati quando il debito diventa l'obbligo parcheggiata. Il debitore sarà considerato aver fatto il guadagno, se del caso, che altrimenti avrebbe fatto se avesse versato un importo (espresso nella valuta in cui è denominato il debito) quale corrispettivo del valore nominale del debito pari a: quando il debito diventa l'obbligo parcheggiata a seguito della sua acquisizione da parte del titolare corrente, l'importo per il quale il debito è stato acquisito, e in altri casi, il valore di mercato del debito a tale scopo, un debito in valuta estera diventerà un parcheggiata obbligo in qualsiasi momento se: in quel momento, l'attuale detentore del debito non tratta a distanza di un braccio con il debitore o, quando il debitore è una società, ha un interesse significativo (possiede azioni della società, insieme a non lunghezza braccia persone, per cui 25 o più dei voti o di valore sono attribuibili) nella società, e in qualsiasi momento precedente, una persona che ha tenuto il debito negoziati in lunghezza di armi con il debitore e, quando il debitore è una società, ha fatto non hanno un interesse significativo nelle eccezioni Corporation prevedere che un debito in valuta estera non diventerà un obbligo parcheggiata nel contesto di alcune transazioni commerciali in buona fede. regole correlate forniranno sollievo ai debitori in difficoltà finanziarie. Questa misura si applica a un debito in valuta estera che soddisfa le condizioni per diventare un obbligo parcheggiata dopo il 21 marzo 2016. Un'eccezione si applica se queste condizioni siano soddisfatte prima del 2017 e il risultato di un accordo scritto stipulato prima del 22 marzo 2016. Indietro - per-back Regole di prestito: Prestiti azionisti le modifiche proposte, come descritto nella fiscale internazionale Misure sezione sottostante, possono applicarsi anche a situazioni nazionali. Valutazione relative ai derivati ​​Sotto la giurisprudenza in materia, un interesse contribuenti in alcuni derivati ​​sul conto dei redditi può essere trattata come l'inventario che possono essere valutate al minore tra il costo originario e valore di mercato, tale che le riduzioni di valore possono essere dedotte prima della realizzazione. Il bilancio propone una regola che ritengono una proprietà dei contribuenti che è un accordo di swap, un acquisto o la vendita contratto a termine, un accordo di cambio a termine, un contratto di opzione o di un analogo accordo di non essere l'inventario del contribuente ai fini di queste regole di valutazione delle scorte . Una regola compagno sarà anche impedire a un contribuente di scrivere i suoi derivati ​​al minore tra il costo e il valore di mercato secondo i principi generali per il calcolo del reddito ai fini fiscali. Le regole sono efficaci per i derivati ​​stipulati dopo il 21 marzo 2016. Accelerated CCA per veicoli elettrici stazioni di ricarica e Classi energia elettrica bagagli Proprietà 43.1 e 43.2 ottenere una percentuale di adeguamento per i costi di capitale anticipati (CCA) (30 e 50 rispettivamente, su un declining - base equilibrio) per gli investimenti in apparecchiature di generazione di energia pulita e la conservazione specificato. Il bilancio si espande Classes 43.1 e 43.2, per includere: stazioni di ricarica per veicoli elettricità ammissibili Classe 43.2 se montato per la fornitura di almeno 90 kilowatt di potenza continua e Classe 43.1 se impostato in modo da fornire più di 10 kilowatt, ma meno di 90 kilowatt di potenza continua voti stand-alone accumulo dell'energia elettrica proprietà di Classe 43.1 se l'efficienza andata e ritorno (cioè la misura in cui l'energia è mantenuta nel processo di conversione di energia elettrica in un'altra forma di energia e quindi di nuovo in elettricità) dell'apparecchiatura è superiore a 50 Inoltre , chiarisce di bilancio e amplia la gamma di proprietà di accumulo di energia elettrica che si qualificheranno per la classe 43.2 o Classe 43.1, ad una vasta gamma di attrezzature per lo stoccaggio a breve e lungo termine che sono accessorie alle apparecchiature ammissibili generazione. Se l'apparecchiatura di memorizzazione è parte di un sistema di produzione di energia elettrica che può beneficiare di: classe 43.2 (ad esempio un sistema di cogenerazione ammissibili rinnovabile dei rifiuti alimentati o ad alta efficienza), che sarà incluso nella Classe 43.2 Classe 43.1 (vale a dire una cogenerazione mid-efficienza sistema), che sarà incluso nella classe 43.1 Le misure si applicano ai beni acquisiti per l'uso dopo il 21 marzo 2016, e che non è stato utilizzato o acquistato per uso prima del 22 marzo 2016. regimi Emission Trading sotto regimi di scambio delle emissioni, regolamentate emettitori devono consegnare quote di emissioni al governo. Gli assegni possono essere acquistati da emettitori, ha guadagnato in attività di riduzione delle emissioni o fornito dal governo ad un prezzo ridotto o nessun costo. Attualmente, non esistono regole fiscali specifiche per trattare con i regimi di emission trading. Il bilancio si propone di introdurre norme specifiche per chiarire il trattamento fiscale delle quote di emissioni e per eliminare la doppia imposizione di alcune quote gratuite. In particolare, le quote di emissione saranno trattati come inventario per tutti i contribuenti, tuttavia, il minore tra il costo e il metodo di mercato non possono essere utilizzate per valutare l'inventario. Se si riceve un assegno gratuito, non ci sarà alcun inclusione reddito al ricevimento dell'indennità. Inoltre, la detrazione per l'obbligo delle emissioni maturati sarà limitato nella misura in cui l'obbligo eccede il costo di eventuali quote di emissioni che il contribuente ha acquisito e che possono essere utilizzati per estinguere l'obbligazione. Se una deduzione è affermato nei confronti di un obbligo emissioni che maturano in un anno (ad esempio, 2017) e che saranno soddisfatte in un anno futuro (ad esempio, 2018), l'importo di tale deduzione sarà riportata in reddito in sarà richiesto il successivo anno (2018) e il contribuente di valutare l'obbligo franchigia di nuovo ogni anno, fino a quando è in ultima analisi, soddisfatta. Se un contribuente dispone di una quota di emissioni al di fuori del regime di quote di emissioni, i proventi percepiti in eccesso dei contribuenti costano, se del caso, per l'indennità sarà incluso nel calcolo del reddito. Le misure si applicano alle quote di emissione acquisite in anni fiscali che iniziano dopo il 2016, e su base elettiva delle quote di emissione acquisite in anni fiscali che terminano dopo Erosione Misure 2012. Fiscale Internazionale Base e profitto Shifting (BEPS) misura il Canada è stato un partecipante attivo nella il piano d'azione BEPS, un progetto della Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) e il G-20. BEPS si riferisce a tassare strategie di pianificazione che sfruttano le lacune e discordanze nelle leggi fiscali nazionali per spostare profitti in luoghi a basso o no-fiscali. Il bilancio indica che il governo prevede di agire sulle seguenti raccomandazioni del progetto OCSE BEPS. Introduzione del paese per paese dichiarante (CBCR) Azione 13 dei requisiti di documentazione dei prezzi di trasferimento indirizzi di progetto OECDs BEPS per le imprese multinazionali (IMN). Il 5 ottobre 2015, l'OCSE ha pubblicato il suo prodotto finale su questi requisiti, il che conferma le sue raccomandazioni per un approccio a tre livelli di documentazione: un file master (essenzialmente una panoramica del MNE) per essere depositate nella giurisdizione del genitore un file locale per essere presentata dal l'ente locale nella giurisdizione opera nel difendere il prezzo delle operazioni infragruppo (si noti che gran parte delle informazioni nel file locale è già prevista Canadas ITA) e una relazione paese per paese per essere presentata dal genitore nella sua giurisdizione di residenza. Il rapporto dovrebbe includere metriche chiave per ogni paese l'impresa multinazionale opera, come ad esempio: entrate, profitti, imposte pagate, il capitale dichiarato, i guadagni accumulati, numero di dipendenti, beni materiali, nonché una descrizione delle principali attività di ciascuna delle sue controllate . L'OCSE ha anche rilasciato un pacchetto di attuazione relative a queste nuove esigenze, che comprende tre modelli accordi autorità competenti di facilitare lo scambio di questi rapporti, paese per paese. Molti paesi hanno già implementato questi requisiti gli Stati Uniti in particolare regolamenti proposti emanati in attuazione CBCR il 21 dicembre 2015. Il bilancio si propone di richiedere CBCR per gli anni fiscali che iniziano dopo il 2015 per le imprese multinazionali canadesi con un fatturato totale di gruppo consolidato di 750 milioni di euro o Di Più. Questa segnalazione sarebbe dovuto entro un anno dalla fine dell'anno fiscale al quale si riferisce la comunicazione con una vista che i primi scambi tra le giurisdizioni di rapporti, paese per paese si sarebbe verificato da giugno 2018. Prima di qualsiasi scambio di informazioni con un'altra giurisdizione, il Canada Revenue Agency (CRA) formalizzerà un accordo di scambio con l'altra giurisdizione e farà in modo che abbia adeguate garanzie a tutela della riservatezza delle relazioni. Progetti di proposte legislative per attuare queste regole sarà rilasciato per commentare nei prossimi mesi. Revised guida sui prezzi di trasferimento Il CRA si applicherà la guida internazionale riveduto sui prezzi di trasferimento da parte di imprese multinazionali derivanti dal progetto BEPS. Il punto di vista dei governi è che le linee guida sui prezzi di trasferimento rivisti sono generalmente coerenti con l'attuale interpretazione agenzie di rating e l'applicazione del principio di lunghezza di armi, pertanto, le pratiche attuali non dovrebbero cambiare in modo significativo. Il CRA non sarà adegua le sue pratiche amministrative in materia di servizi a valore aggiunto bassi e rendimenti rischio-libero e adeguati al rischio per le entità minima funzionali (spesso definito come scatole di cassa), fino al progetto BEPS lavoro di follow-up in queste aree è completo . Il risultato finale BEPS finale relativo al trattato (Azione 6) prevede per ogni paese partecipante ad adottare standard minimi per contrastare gli abusi trattato. La relazione finale Azione 6 ha offerto la flessibilità nel modo in cui tali norme minime possano essere soddisfatte lasciandolo aperto ai paesi di incontrarli attraverso disposizioni del Trattato o attraverso norme anti-evasione generali o specifici nazionali ma il rapporto chiarisce che parti del trattato devono avere un intento comune non per creare opportunità di doppia non imposizione attraverso accordi commerciali trattato. Nel frattempo, il lavoro su uno strumento multilaterale ha continuato, con oltre 90 Stati partecipanti nello sviluppo dello strumento, al fine di avere uno strumento costante entro la fine del 2016. Il bilancio conferma l'impegno dei governi ad abusi indirizzo trattato in conformità lo standard minimo di cui sopra. Il governo prenderà in considerazione entrambi gli approcci standard minimo, a seconda delle circostanze particolari e le discussioni con parti del trattato fiscale Canadas. Il bilancio indica anche che i trattati fiscali Canadas possono essere modificati per includere un trattato di regola anti-abuso attraverso negoziati bilaterali, lo strumento multilaterale, o una combinazione dei due. Scambio spontaneo di decisioni fiscali Il bilancio conferma l'intenzione dei governi di implementare lo standard minimo BEPS per lo scambio spontaneo di alcuni provvedimenti fiscali che potrebbero dar luogo a preoccupazioni BEPS. Il CRA avrà inizio lo scambio di decisioni fiscali nel 2016 con altre giurisdizioni che si sono impegnati per lo standard minimo. Il governo sta continuando a esaminare le altre raccomandazioni contenute nelle relazioni finali dei progetti BEPS emesse il 5 ottobre 2015. Inoltre, si ribadisce il suo impegno per il progetto BEPS e il suo desiderio di lavorare con la comunità internazionale per garantire una risposta coerente e adeguata alle BEPS. Surplus Cross-Border Spogliarello L'ITA contiene un anti-surplus-stripping regola (sezione 212.1) che possono applicarsi quando azioni di una società canadese (la società soggetto) vengono smaltiti da una persona non residente (o associazione designato) a un'altra società residente in Canada (l'acquirente società canadese), con la quale la persona non residente non tratta in tal modo. La norma ha lo scopo di impedire la ricezione esentasse da parte della persona non residente di importi che rappresentano utili portati a nuovo (o avanzo) eccedenti il ​​capitale versato (PUC) delle azioni oggetto Corporation come proventi di disposizione. Se del caso, questa regola si traduce in un dividendo ritenuto la persona non residente o una soppressione del PUC di azioni che altrimenti sarebbero stati aumentati a seguito della transazione. Un'eccezione a questa regola anti-surplus-stripping si trova nella sottosezione 212,1 (4). Assicura la regola anti-surplus nudo non si applica nei confronti di una disposizione da una persona non residente di azioni di una società soggetta canadese ad una società acquirente canadese dove, immediatamente prima del trasferimento, la società canadese di acquistare le azioni controllate la non persona - resident. Questa eccezione potrebbe applicarsi in situazioni in cui la persona non residente è inserito tra due imprese canadesi e le dispone Corporation non residenti delle azioni del basso-tier società canadese alla società madre canadese (in modo efficace, lo svolgimento della struttura a sandwich). Il bilancio propone di modificare l'eccezione nella sottosezione 212,1 (4) per garantire che essa non si applica quando una società non residente sia (i) detiene, direttamente o indirettamente, azioni della società acquirente canadese, e (ii) non si occupa a distanza di un braccio con la società acquirente canadese. Il governo indica anche che continuerà a sfidare alcune operazioni poste in essere prima del 22 Marzo, 2016, dai contribuenti che si basano sull'applicazione del comma 212,1 (4). Il governo considera le modifiche all'applicazione di questa eccezione come chiarire la portata prevista delle norme esistenti. Inoltre, per affrontare le situazioni in cui può essere incerto se considerazione è stata ricevuta da una persona non residente dalla società acquirente canadese nel rispetto delle disposizioni da parte della persona non residente di azioni del livello inferiore società canadese, il bilancio si propone di considerare il non residente per ricevere non-quota considerazione dalla società acquirente canadese in tali situazioni. L'ammontare di questa considerazione ritenuta sarà determinato con riferimento al valore di mercato delle azioni del basso-tier società canadese ha ricevuto dalla società acquirente canadese. Si applicano le misure in materia di disposizioni che si verificano dopo il 21 marzo 2016. estensione delle regole Back-to-Back Back-to-Back Regole per l'affitto, royalties e pagamenti similari Parte XIII del ITA impone generalmente una ritenuta alla fonte sui 25 croce pagamenti - border di affitti, royalties o pagamenti simili (collettivamente denominati royalties) realizzati da persone canadesi residenti a non residenti. Questa aliquota 25 alla fonte è spesso ridotta di un trattato fiscale. Alcuni contribuenti utilizzano un soggetto intermediario situato in un paese trattato fiscale favorevole per il pagamento di tali diritti. Il bilancio si propone di affrontare questi accordi back-to-back, estendendo i concetti di base delle regole di prestito back-to-back ai sensi della Parte XIII pagamenti di canoni effettuati dopo il 2016. Quando si applicano, le norme proposte per i pagamenti di canoni riterrà canadese pagante - resident di aver fatto un pagamento delle royalties direttamente al finale destinatario non residente, e un importo di ritenuta alla fonte, pari all'importo della ritenuta alla fonte altrimenti evitata a causa della disposizione back-to-back, diventerà pagabile il pagamento delle royalties ritenuto. Carattere Sostituzione Regole Il bilancio si propone di estendere le regole back-to-back in parte XIII per impedire la loro evasione attraverso la sostituzione di accordi economicamente simili tra l'intermediario e un'altra persona non residente. In particolare, un accordo di back-to-back può esistere in situazioni in cui: interessi sono pagati da una persona canadese residente a un intermediario e non vi è un accordo che prevede pagamenti in materia di diritti d'autore tra l'intermediario e un non residente di royalties persona sono pagato da una persona canadese residente a un intermediario e non vi è un prestito tra l'intermediario e una persona non residente, o interessi o canoni sono pagati da una persona canadese residente a un intermediario e una persona non residente detiene azioni della intermediario che includono alcuni obblighi di pagare dividendi o che soddisfano alcune altre condizioni (ad esempio, sono rimborsabili o annullabili) in queste regole di sostituzione carattere proposte, un accordo di back-to-back esisterà quando si stabilisce una connessione sufficiente tra la disposizione in base al quale un interesse o pagamento delle royalties è fatto dal Canada e gli obblighi intermediarys in ciascuna delle tre situazioni sopra descritte. Questa misura si applicherà a interessi e di canoni effettuati dopo il 2016. Back-to-Back Azionista di prestito Regole Il bilancio propone di modificare le regole di finanziamento soci per includere le regole che sono simili alle regole prestiti back-to-back già esistenti, salvo che il norme proposte si applicano ai debiti dovuti alle società canadesi residenti, piuttosto che i debiti dovuti dai contribuenti canadesi residenti. Un accordo di finanziamento soci back-to-back sarà considerato di esistere quando un intermediario che non è collegato con il socio, è dovuto un importo da parte del socio e l'intermediario deve una somma alla società canadese e non vi è un legame tra i due obblighi (alcune condizioni devono essere soddisfatte). Se le norme proposte si applicano nei confronti di un debito dovuto da un azionista di una società canadese residente, l'azionista sarà considerata essere indebitati direttamente alla società. Questa misura si applica ai back-to-back accordi di finanziamento soci a partire dal 22 marzo 2016. Per le modalità di finanziamento degli azionisti back-to-back che sono in atto il 22 marzo 2016, l'indebitamento presunta si considera diventare causa su 22 marzo 2016. il bilancio si propone di chiarire l'applicazione delle regole di back-to-back esistenti nella parte XIII back-to-back accordi che coinvolgono più intermediari. La proposta di regole back-to-back per pagamenti di canoni si applicheranno anche ad accordi con più intermediari back-to-back. In queste norme proposte, un accordo di back-to-back comprenderà tutti gli accordi che sono sufficientemente collegati alla disposizione secondo cui un residente canadese effettua un pagamento transfrontaliero di interessi o canoni di un intermediario. Quando esiste un accordo di back-to-back che coinvolge più intermediari, sarà considerato un pagamento supplementare (dello stesso personaggio come quello pagato dal residente canadese per il primo intermediario) sia stata pagata direttamente dal residente canadese per la non definitiva destinatario residente in una catena di accordi collegati. Il bilancio propone inoltre di includere le regole di indirizzamento accordi multipli-intermediario ai proposti regole finanziamento soci back-to-back. Questa misura si applica ai pagamenti di interessi o di canoni effettuati dopo il 2016 e per i debiti degli azionisti a partire dal 1 ° gennaio 2017. Personal Tax Misure Canada Child Benefit Un nuovo Canada Child Benefit sostituirà Universal Child Care Benefit (UCCB), Canada Child Tax Benefit (CCTB) e National Child Benefit, per i pagamenti a partire dal luglio 2016. Il nuovo beneficio mensile è esente da imposte e declina al crescere del reddito. Può essere eliminato quando il reddito delle famiglie è a partire da 157.188. importi supplementari continueranno ad essere fornite quando il bambino è ammissibile per il credito d'imposta disabilità. Il programma è esteso a tutte le persone che sono indiani ai sensi della legge indiana e residenti del Canada a fini fiscali qualora siano soddisfatte tutte le altre condizioni di ammissibilità. Il bilancio propone inoltre di consentire a un contribuente di richiedere un pagamento retroattivo del Canada Child Benefit, CCTB o UCCB entro un periodo di 10 anni efficaci per le domande presentate dopo il giugno 2016. marginale massima aliquota conseguenti modifiche Il bilancio include ulteriori modifiche al ITA a rispecchiare la nuova aliquota marginale massima sul reddito per gli individui come segue: fornire una caritatevole credito d'imposta di donazione 33 (sulle donazioni superiori a 200) a fondi che sono soggetti all'aliquota del 33 tassa su tutti i loro redditi imponibili applicare l'aliquota 33 imposta sui eccesso dipendente partecipazione agli utili contributi piano di aumentare l'aliquota fiscale sui servizi di reddito d'impresa personale guadagnato dalle aziende per 33 modificare la definizione del fattore fiscale rilevante nelle regole della filiale estera per ridurre il fattore fiscale rilevante per 1,9 modificare le formule meccanismo plusvalenze di rimborso per i trust di fondi comuni di riflettere il tasso superiore del 33 incremento del tax rate Parte XII.2 sul reddito distribuito di alcuni fondi da 36 a 40 modificare la normativa fiscale di recupero per i trust disabilità qualificati per riferirsi ai 33 tasso Maestro e prima infanzia educatore rifornimento di scuola Tax Credit Come di 1 gennaio 2016, un educatore ammissibile (persone fisiche in possesso di un certificato di insegnanti valida nella provincia in cui sono occupati) può vantare un credito d'imposta rimborsabile 15 su un massimo di 1.000 nelle forniture ammissibili per l'impiego in una scuola o un centro di assistenza all'infanzia regolamentato. I residenti del Nord Deduzione A partire 2016, la detrazione massima di residenza è aumentato fino a 11 al giorno per ogni membro della famiglia, e, quando nessun altro membro sostiene la deduzione, a 22 al giorno. Mining Exploration Tax Credit for Flow-Through Shares This credit is extended by one year and will apply to flow-through share agreements entered into on or before March 31, 2017. Taxation of Switch Fund Shares Mutual fund and investment corporations can issue multiple classes of shares. Some corporations are structured so that each share class tracks a fund that comprises a specific pool of assets. The corporate rollover rules allow an investor in one class of shares to switch to another class that tracks a different fund without recognizing accrued gains on the original investment. The budget proposes a measure, effective for dispositions that occur after September 2016, which will treat an exchange of shares that track different funds to be a disposition at fair market value. The measure will not apply to switches when the shares received in exchange differ only in respect of management fees or expenses to be borne by investors and otherwise derive their value from the same portfolio or fund within the mutual fund corporation (e. g. the switch is between different series of shares within the same class). Sales of Linked Notes Linked notes are a type of investment whereby a taxpayer is entitled to a return on its original investment that is contingent on the performance of a reference asset such as a basket of stocks, a market index, a commodity, a currency, or units of a fund. Investors often take the position that the accrued return on a linked note is not taxable until maturity. Investors who treat the notes on capital account can, by selling before maturity, convert their accrued but unrealized return from fully taxed income to a capital gain taxed at 50. The budget proposes rules that will treat the accrued but unrealized increase in value on a linked note to be accrued interest for the purpose of the prescribed debt obligation rules. This accrued interest is included in income at the time of disposition. Any gain or loss on the debt obligation due to foreign exchange fluctuations is excluded in determining the amount of accrued interest. If a portion of the return on a linked note is based on a fixed rate of interest, the rules will also exclude any portion of the gain that is reasonably attributable to market interest rate fluctuations. Employee Stock Options Changes to the taxation of employee stock options have been anticipated since the election of the new government. At a press conference held after the release of the budget, the Finance Minister confirmed that the government will not modify the tax treatment of stock options. Family Income Splitting Beginning 2016, the family income splitting credit is eliminated. This credit refers to the measure that, during 2014 and 2015, allowed some families with children under 18 to reduce their tax bills by up to 2,000. Education and Textbook Tax Credits Starting 2017, the education and textbook tax credits are eliminated. Annually, these credits resulted in tax savings of up to 720 and 117, respectively. Childrens Fitness and Arts Tax Credits Effective 2016, the maximum eligible amounts will be reduced to 500 for the childrens fitness tax credit and 250 for the childrens arts tax credit. Both credits will be eliminated for the 2017 and subsequent taxation years. The current credits resulted in annual tax savings of up to 150 and 75, respectively. Labour-Sponsored Venture Capital Corporations (LSVCC) Tax Credit The federal tax credit of 15 is restored for share purchases of provincially registered LSVCCs for the 2016 and subsequent years. Certain newly registered LSVCCs under provincial legislation may be eligible for prescription under the ITA. The federal LSVCC tax credit for federally registered LSVCCs will remain at 5 for 2016 and will be eliminated for the 2017 and subsequent taxation years. Ontario Electricity Support Program Amounts received under the Ontario Electricity Support Program (introduced as of January 1, 2016) will be exempt from income. Withholding for Non-Resident Employers The budget affirms the governments intention to proceed with proposed legislative changes to Canadian payroll withholding compliance requirements for non-resident employers with non-resident employees working temporarily in Canada. Although not included in the budget, there are indications there will be some modifications to the original draft legislation, taking into account consultations and deliberations since the original announcement. Many of these discussions involved further simplification of the compliance process. The original legislation released by the Department of Finance on July 31, 2015, was not enacted into law due to the change in the Canadian federal government in October 2015. Foreign employers that have: already applied for non-resident employer certification with the CRA have assurance that it is still the governments intention to go forward with proposed legislation with potentially favourable modification not applied for certification and may have been delaying the decision to certify until Canada enacted the proposed changes may now want to reconsider certification as an approach to Canadian payroll compliance See our Tax Insights quotBudget 2016: Canada affirms reintroducing legislative changes to payroll withholding compliance for non-resident employers, quot which will be available shortly at pwccataxinsights . Sales and Excise Tax Measures Health Measures For supplies made after March 22, 2016, the budget adds insulin pens, insulin pen needles and intermittent urinary catheters to the list of zero-rated medical devices. In certain cases, supplies made before March 23, 2016, will also be zero-rated. Furthermore, for supplies made after March 22, 2016, the budget clarifies that GSTHST generally applies to supplies of purely cosmetic procedures provided by all suppliers, including registered charities. Exported Call Centre Services The supply of a service of rendering technical or customer support to individuals by means of telecommunications (e. g. by telephone, email or web chat) made after March 22, 2016, will generally be zero-rated for GSTHST purposes if: the service is supplied to a non-resident person that is not registered for GSTHST purposes, and it can reasonably be expected at the time the supply is made that the technical or customer support is to be rendered primarily to individuals who are outside Canada at the time the support is rendered to those individuals In certain cases, supplies made before March 23, 2016, will also be zero-rated. Reporting of Grandparented Housing Sales Under the transitional rules that applied when a province either joined the harmonized value-added tax system since 2010 or increased its HST rate, certain sales of newly constructed or substantially renovated homes were grandparented for HST purposes. The budget simplifies builder reporting with respect to grandparented housing sales by: limiting the reporting requirement to those grandparented housing sales for which the consideration is equal to or greater than 450,000, and allowing builders to correct past misreporting and avoid potential penalties by electing to report all past grandparented housing sales for which the consideration was equal to or greater than 450,000 Generally, this measure will apply in respect of reporting periods of a person that end after March 22, 2016, and for any sales of grandparented housing for which the federal portion of HST became payable after June 30, 2010, if the builder elects and files corrective returns between May 1, 2016, and December 31, 2016. GSTHST on Donations to Charities The budget proposes that, for supplies made after March 22, 2016, when: a charity supplies property or services in exchange for a donation, and an income tax receipt may be issued for a portion of the donation, only the value of the property or services supplied will be subject to GSTHST. The proposal will apply to supplies that are not already exempt from GSTHST and will ensure that the portion of the donation that exceeds the value of the property or services supplied is not subject to the GSTHST. In addition, when a charity did not collect GSTHST on the full value of donations made in exchange for an inducement, for supplies made between December 21, 2002 (when the income tax split-receipting rules came into effect) and March 22, 2016, transitional relief will be provided. De Minimis Financial Institutions Financial institutions are subject to GSTHST rules that exempt various activities from GSTHST and restrict the ability of such institutions to claim input tax credits (ITCs) on inputs. A person can be deemed to be a de minimus financial institution for a year if it earns more than 1 million in interest income in the preceding year. The budget proposes a rule to exclude interest on demand and term deposits and GICs issued for 364 days or less in determining whether a person exceeds the 1 million dollar threshold. The rule is effective for years that begin after March 21, 2016, and the fiscal year of a person that includes March 22, 2016, for the purpose of determining if the person is required to file the Financial Institution GSTHST Annual Information Return. Application of GSTHST to Cross-Border Reinsurance GSTHST imported supply rules for financial institutions require a financial institution, including an insurer, with a presence outside Canada to self-assess GSTHST on certain expenses incurred outside Canada that relate to its Canadian activities. Uncertainty has existed in relation to the application of these rules to reinsurance premiums. The budget proposes to clarify that two specific components of the premium for imported reinsurance services, ceding commissions and the margin for risk transfer, do not form part of the tax base that is subject to self-assessment, and to set out specific conditions under which the special rules for insurers do not impose GSTHST on reinsurance premiums charged by a reinsurer to a primary insurer. This measure will apply as of the introduction of the special GSTHST imported supply rules for financial institutions (i. e. in respect of any specified year of a financial institution that ends after November 16, 2005), but solely for the purpose of taking into account the effect of this measure. In addition, this measure will allow an insurer to request a reassessment by the Minister of National Revenue of the amount of tax owing by the financial institution under the special GSTHST imported supply rules for prior years, as well as any related penalties or interest. A financial institution will have until the day that is one year after the day that these amendments receive royal assent to request such a reassessment. Closely Related Test Under the GSTHST, special relieving rules allow the members of a group of closely related corporations or partnerships to neither charge nor collect GSTHST on certain intercompany supplies. To ensure that the closely related test applies only when nearly complete voting control exists, the budget provides an additional requirement a corporation or partnership must hold and control 90 or more of the votes in respect of every corporate matter of the subsidiary corporation (with limited exceptions). This measure will generally apply as of March 22, 2017. It will apply as of March 23, 2016, for the purposes of determining whether the conditions of the closely related test are met in respect of elections under section 150 and section 156 of the Excise Tax Act that are filed after March 22, 2016, and that are to be effective as of March 23, 2016. Restricting the Relief of Excise Tax on Diesel and Aviation Fuel To ensure that the excise tax relief provided for heating oil applies only to heating in respect of buildings, the budget proposes to define heating oil, for excise tax purposes, as fuel oil that is consumed exclusively for providing heat to a home, building or similar structure, and is not consumed for generating heat in an industrial process. The budget also proposes to remove the generation of electricity exemption for diesel fuel used in or by a vehicle, including a conveyance attached to the vehicle, of any mode of transportation. Therefore, no relief will apply to fuel used to produce electricity in any vehicle (e. g. trains, ships, airplanes), regardless of the purpose for which the electricity is used. Both of these measures will apply to fuel delivered or imported after June 2016, and to fuel delivered or imported before July 2016 that is used, or intended to be used, after June 2016. Enhancing Certain Security and Collection Provisions in the Excise Act, 2001 To ensure that security requirements better reflects current tobacco duty rates, the budget proposes to increase the maximum amount of security required for a person to be issued a licence or any duty-paid stamps from 2 million to 5 million. This change will be effective on the later of the day following the day of royal assent to the legislation enacting the new collection proposal (see below) or three months following March 22, 2016. To enhance certain enforcement measures under the Excise Act, 2001 . the budget proposes to give the Minister of National Revenue the authority to require security for payment of assessed amounts and penalties in excess of 10 million that are not otherwise collected under the Excise Act, 2001. If the requested security is not furnished to the Minister, the budget also proposes that the Minister be provided the authority to collect an amount equivalent to the amount of security that the Minister had required. This measure will apply to amounts assessed and penalties after the day of royal assent to the enacting legislation. Other Tax Measures Improving Tax Compliance The budget provides support to the CRA to: enhance its efforts to crack down on tax evasion and combat tax avoidance by hiring additional auditors and specialists, developing robust business intelligence, increasing verification activities and improving the quality of investigative work that targets criminal tax evaders improve its ability to collect outstanding tax debts ramp up its outreach efforts to ensure that taxpayers understand and meet their tax obligations Aboriginal Tax Policy The government reiterates its support for direct taxation arrangements with Aboriginal governments. Previously Announced Measures The budget confirms that the government will proceed with the following previously announced measures, as modified to take into account consultations and deliberations since their announcement or release: the common reporting standard established by the Organisation for Economic Co-operation and Development for the automatic exchange of financial account information between tax authorities legislative proposals on the income tax rules for certain trusts and their beneficiaries (draft legislative proposals were released for comment on January 15, 2016) synthetic equity arrangements under the dividend rental arrangement rules the conversion of capital gains into tax-deductible inter-corporate dividends (section 55) the offshore reinsurance of Canadian risks alternative arguments in support of an assessment an exception to the withholding tax requirements for payments by qualifying non-resident employers to qualifying non-resident employees the repeated failure to report income penalty the acquisition or holding of limited partnership interests by registered charities the qualification of certain costs associated with undertaking environmental studies and community consultations as Canadian exploration expenses the sharing of taxpayer information within the CRA to facilitate the collection of certain non-tax debts the sharing of taxpayer information with the Office of the Chief Actuary the tax deferral in respect of the commercialization of the Canadian Wheat Board the GSTHST joint venture election the relief of the GSTHST for feminine hygiene products Further, the government will move forward as required with technical amendments to improve the certainty of the tax system. However, it will not proceed with the measure announced in the 2015 budget that would provide an exemption from capital gains tax for certain dispositions of private corporation shares or real estate when cash proceeds from the disposition are donated to a registered charity or other qualified donner within 30 days. Line 101 - Security option benefits A security option benefit results when you buy securities through your employer at a pre-established price which is less than the fair market value of the securities. Se il datore di lavoro è una società canadese controllata privata (CCPC), che avete a che fare con le armi a lungo, si ha solo per segnalare questa beneficio imponibile sulla dichiarazione dei redditi per l'anno si vendono i titoli. Se il datore di lavoro non è un CCPC potrebbe essere necessario segnalare benefici imponibili che hai ricevuto (o riportati alla) l'anno si esercitare il vostro stock option. Per i titoli ammissibili in base agli accordi opzione esercitata fino al 16:00 ora della costa orientale, il 4 marzo 2010 che non sono stati concessi da un CCPC, un differimento di reddito del beneficio passivo possa essere stato ammissibile oggetto di un limite annuale of160100,000 su il valore di mercato dei titoli ammissibili. Se avete esercitato l'opzione per i titoli ammissibili dopo 4:00 ora della costa orientale, il 4 marzo 2010. che non è stato concesso da un CCPC, l'elezione di rinviare il beneficio non è più disponibile per tali titoli. Il tuo avviso di accertamento o di avviso di riesame mostrerà il saldo delle vostre somme anticipate. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida T4037, plusvalenze. o contattare il CRA. Per richiedere una deduzione sulle vostre opzioni su azioni, vedere la linea 249. A completare la vostra tassa di ritorno Relazione sulla linea 101 il totale degli importi indicati nella casella 14 di tutti i scivola T4. Il vantaggio imponibili che hai ricevuto (o riportati al) 2016 su alcune opzioni di sicurezza si esercitati, è già incluso in queste quantità. Forms and publications Related topics Secondary menuShares vs Stock Options This article discusses the pros and cons of stock options vs shares for employees of Canadian 8211 private and public 8211 companies. Le questioni fiscali sono poco conosciuti e possono essere molto confusa. normativa fiscale vigente possono rendere difficile per le aziende di portare nuovi dipendenti e collaboratori in qualità di azionisti. Le stock option sono un modo per le aziende di attrarre dipendenti chiave. Essi sono la cosa migliore per condividere la proprietà. I dipendenti sono motivati ​​per aggiungere valore alle loro società nello stesso modo in cui sono founderowners. Le opzioni sono anche una parte fondamentale di un pacchetto di compensazione. Nelle grandi aziende, le opzioni di contribuire in modo sostanziale 8211 spesso molte volte la quota di stipendio al reddito. In un recente sondaggio di compensi dei dirigenti (vedi vancouversunexecpay), i primi 100 aC a base di dirigenti di società pubblico tutto guadagnato oltre 1 milione nel 2009 reddito. Tuttavia, solo 5 di loro hanno ricevuto gli stipendi di base oltre 1 milione. La maggior parte del compenso è venuto da stock option non stupisce il CRA (Canada Revenue Agency) vuole tassare loro Purtroppo, diritto tributario possono trasformare le stock option in un enorme disincentivo ad attirare dipendenti chiave. Per esempio . se un dipendente di una società (privata o pubblica) esercita opzioni per l'acquisto di azioni, il dipendente può avere un debito d'imposta, anche se vende le azioni in perdita. Se l'azienda fallisce, la responsabilità non scompare. Il trattamento fiscale non è lo stesso per i canadesi Controlled aziende private (CCPCS) come lo è per le aziende pubbliche o non CCPC. CCPCS hanno un vantaggio rispetto ad altre aziende canadesi. Per CCPCS canadesi Controlled aziende private Questa discussione è applicabile ai canadesi Controlled aziende private (CCPCS). Si rivolge come una start-up può meglio ottenere azioni nelle mani dei dipendenti, pur essendo a conoscenza di possibili questioni fiscali. Per dare ai dipendenti una quota di proprietà (e incentivi) in azienda, la soluzione migliore è quella di dare loro quote di fondatore, proprio come i fondatori hanno preso per se stessi, quando la società è stata costituita. Le aziende dovrebbero emettere quote di fondatore dal tesoro il più presto possibile. Alcune aziende emettere quote di fondatore in più e tenerli in un trust per i futuri dipendenti. A volte, i fondatori trasferiranno alcuni dei loro fondatori azioni proprie a nuovi partner. Come regola generale, cercare di dare azioni dipendenti fondatori presto nella vita company8217s. Tuttavia, assicurarsi che le azioni invertono-gilet nel tempo (o in base alle prestazioni), in modo che quitters e non esecutori don8217t ottenere un giro libero. In possesso di azioni in un CCPC (Canadian Controlled Corporation privato) per almeno 2 anni, gli azionisti ottenere il beneficio dell'esenzione plusvalenze 750.000 tempo di vita (cioè pagano nessuna imposta sulla prima 750K plusvalenze). Questo è un vantaggio enorme. Hanno anche un 50 detrazione sui guadagni aggiuntivi. Se una società è al di là fase di avvio, c'è una preoccupazione che se queste azioni sono semplicemente dati (gratuitamente o per pochi centesimi) per un dipendente, CRA (Canada Revenue Agency) considera questo un benefit8221 8220employment su cui l'imposta sul reddito è dovuta. Questo beneficio è la differenza tra ciò che il lavoratore ha pagato per le azioni e le loro FMV (Fair Market Value). Questo beneficio è tassato come reddito regolare occupazione. Per CCPCS, questo vantaggio può essere differito fino a quando le azioni sono vendute. Se da più di 2 anni, c'è anche un 50 detrazione disponibili sul beneficio. Se detenute per meno di 2 anni, altri 50 detrazione può essere utilizzata se le azioni in cui acquistati presso FMV. Tuttavia, se le azioni sono poi vendute (o considerati sono stati venduti in virtù di una liquidazione) ad un prezzo inferiore rispetto alla FMV al momento dell'acquisizione, l'imposta sul beneficio differito è ancora dovuto. E, anche se questa perdita (cioè la differenza tra FMV e il prezzo di vendita) è un loss8221 8220capital, che non compensa l'imposta dovuta. Potrebbe essere possibile dichiarare un ABIL (ammissibile Affari Perdita di investimento) per compensare l'imposta dovuta sul beneficio differito, vale a dire se si acquista azioni di una CCPC, è possibile richiedere 50 della vostra perdita di investimenti e dedurre da altri redditi. Altro che il rilascio a costo zero quote di fondatore, l'approccio migliore da fare è di vendere le azioni ai dipendenti a un buon prezzo che si potrebbe sostenere è in FMV prendendo in considerazione le restrizioni sostanziali sulle azioni (ad esempio reverse-maturazione e il rischio di decadenza). Questo può funzionare bene se la società è ancora molto giovane e non ha sollevato ingenti somme da investitori indipendenti. (Nel caso di società quotata in borsa, opzioni di borse di studio sono la norma in quanto FMV può essere facilmente determinata e un beneficio valutato 8211 e per i regolamenti impediscono spesso l'emissione di azioni a costo zero. Ma per pubcos e non CCPCS, l'imposta sui questi benefici non può essere differito. E 'dovuta per l'anno in cui l'opzione viene esercitata. questo è un vero problema per le più piccole, aziende pubbliche venture quotate nella misura in cui questa imposta costringe l'opzione di vendere alcune parti solo per essere l'imposta E scoraggia proprietà) Alcuni svantaggi di emissione di azioni sono:.. passività fiscale differita se le azioni sono acquistate sotto FMV (se si può capire che cosa FMV è ricordare, tali azioni sono molto restrittive e valgono meno di quelli acquistati da angeli e altri investitori) una valutazione CRA della prestazione considerata è una possibilità remota. Potrebbe essere necessario per difendere la FMV. Potrebbe essere necessario valutazione indipendente. (I8217ve mai sentito parlare di questo avvenimento.) Necessario fare in modo che le disposizioni accordo gli azionisti sono in atto (ad esempio, di maturazione, di voto, ecc). Emissione di azioni a prezzi molto bassi su un tavolo tappo può guardare male a nuovi investitori (mentre gli esercizi di opzione sono considerati normali) Maggiori azionisti per gestire i vantaggi di possedere azioni sono: possibile ottenere fino a 750.000 in plusvalenze esentasse life-time 50 detrazione sugli utili se le azioni detenute da più di 2 anni o se le azioni in cui emesse a perdite FMV in un CCPC può essere utilizzato come perdite di esercizio ammissibili (se l'azienda fallisce) possono partecipare a titolarità del voto società, dividendi, ecc Meno di diluizione di se le stock option vengono emesse Getting azioni a buon mercato nelle mani dei dipendenti è il modo migliore per andare a fare una CCPC. L'unico rischio di ribasso si pone se la società non riesce in meno di due anni. (Vedere Bottom Line di seguito). NOTA: Le aziende possono emettere azioni (al posto di opzioni) ai dipendenti ad ogni costo e non attivare un evento imponibile immediato it8217s lo stesso di dare una assegnazione di opzioni che viene subito esercitata. Se le azioni (al posto di opzioni) sono dati a un prezzo molto basso (ad esempio zero), un numero di azioni possono essere emesse rispetto a quando la concessione di opzioni con un prezzo di esercizio più elevato. Per evitare il rischio di dover pagare la tassa sul beneficio differito se le azioni sono emesse a un dipendente di sotto della FMV, le opzioni sono spesso concessi. Questo è solo un rischio se le azioni sono in ultima analisi, venduti al di sotto della FMV, come può essere il caso in un fallimento. Stock option, se esercitati, evitare questo potenziale problema. Un'opzione uno dà il diritto di acquistare un certo numero di azioni a un prezzo stabilito (prezzo di esercizio) per un determinato periodo di tempo. Il è alcuna responsabilità nel momento in cui vengono concesse le opzioni. Solo nell'anno in cui le opzioni sono esercitate, è che c'è una responsabilità fiscale. Per CCPCS questa responsabilità può essere rinviata fino a quando le azioni sono effettivamente vendute. Se le azioni sono detenute per più di 2 anni, questa responsabilità fiscale è calcolato al 50 del beneficio. Cioè, sia un differimento e una detrazione di 50 sono a disposizione di coloro che hanno opzioni esercitate. (Se le azioni sono detenute per meno di 2 anni, una deduzione di 50 è disponibile se le azioni sono state acquistate in FMV.) Alcuni svantaggi con le stock option sono: Il carico fiscale (se sono esercitate le opzioni) non viene mai cancellato questo è esattamente lo stesso scenario se sono stati dati azioni. L'esenzione delle plusvalenze vita non può essere utilizzato a meno che le azioni non le opzioni si tengono per 2 anni dopo l'esercizio. Le plusvalenze sono calcolate sulla differenza tra il prezzo di vendita e la FMV quando esercitato. Deve tenere le azioni per 2 anni, dopo aver esercitato l'opzione per ottenere il 50 deduzione. (Se il prezzo di esercizio dell'opzione FMV alla data di assegnazione di opzioni, una deduzione di 50 è disponibile anche). Il beneficio è considerato reddito, non un guadagno di capitale e se le azioni sono successivamente vendute in perdita, la prestazione di reddito non può essere ridotta da questa perdita di capitale. Il rischio fiscale aumenta nel tempo in quanto è la differenza tra FMV e prezzo di esercizio al momento di esercizio che imposta l'onere fiscale contingente, in modo che il più a lungo si aspetta a esercitare (assumendo costante aumento FMV), maggiore è la passività fiscale potenziale. Opzioni non costituiscono quote di proprietà opzionata non possono essere votati. Grandi piscine di opzione sono visti negativamente dagli investitori perché possono causare notevole diluizione futuro (a differenza di aziende pubbliche che sono generalmente limitate a 10 nelle opzioni, le aziende private possono avere molto grandi piscine di opzione). Ancora bisogno di avere un filmato difendibile può avere bisogno di valutazione indipendente. Può diventare un vero e proprio mal di testa se CRA richiede che ciò avvenga retroattivamente quando un'uscita è raggiunto. Essi potrebbero scadere troppo presto. Potrebbe essere necessario avere un lungo periodo, diciamo 10 anni o più. Mostrando un sacco di stock option sul tavolo tappo company8217s impatto diretto (negativamente) la valutazione per azione in crescente finanziamenti da investitori guardano sempre le opzioni a tutti in essere azioni in circolazione. Alcuni benefici con le stock option sono: No responsabilità fiscale quando si ricevono le opzioni, solo quando sono esercitate. Nessun esborso richiesto fino esercitato e anche in questo caso, può essere minima. Può esercitare opzioni per l'acquisto di azioni immediatamente a prezzi scontati, senza dover pagare alcuna imposta fino a quando le azioni sono vendute. Un esercizio anticipato evita una maggiore FMV, e quindi evita un maggiore beneficio imponibile, più tardi. Dal punto di vista Companys, la concessione di azioni (al posto di opzioni) ad un prezzo molto basso significa che un numero di azioni devono essere emesse che è buono per tutti gli azionisti. Ad esempio, dando azioni ad un centesimo invece di opzioni esercitabili concessione a 50 centesimi significa che più opzioni devono essere concessi il che significa una maggiore diluizione più tardi, quando un'uscita viene realizzato. L'extra 49 centesimi doesnt fare molto per gli azionisti come la quantità esercizio, da allora è nominale rispetto al valore di uscita. Tale importo sarà tornare subito al nuovo proprietario della società nel frattempo diluire tutti gli azionisti che partecipano al punto azione di uscita per gli investitori: controllare la tabella cap company8217s per le opzioni e sbarazzarsi di loro danno azioni invece che sono fittiziamente pari al Black-Scholes valore dell'opzione. Esempio, Joe Blow detiene un'opzione per acquistare 100K azioni a 60 centesimi. Le azioni sono attualmente valutati a 75 centesimi (sulla base di recenti investimenti). Il valore delle opzioni è determinato ad essere di 35 centesimi (cioè 35K nel valore totale). I 35 centesimi si basa sul valore dell'opzione (dicono 20 centesimi) più l'importo in-the-money di 15 centesimi. Come regola generale, quando un'opzione è emesso con un prezzo di esercizio pari al prezzo corrente, una determinazione approssimativa del valore opzioni viene preso dividendo il prezzo da 3, che in questo esempio è 603 20 centesimi. Ora, prendere il valore totale di 35K ed emettere 46,666 azioni per le 1.00 (perché 46,666 azioni a 75 centesimi 35K). Questo è meglio che mostrare 100K azioni come opzioni sul tavolo RACCOMANDAZIONE PER tappo CCPCS: Grant stock option, esercitabili a un costo nominale, dire 1 centesimo bene per almeno 10 anni o più. Suggeriscono che i titolari di esercizio dell'opzione la loro opzione e comprare immediatamente azioni (solo saltare il passaggio 1 in tutto) Assicurarsi che i beneficiari a capire che se essi esercitano in anticipo o immediatamente, cominciano l'orologio di 2 anni sulla deduzione e anche ottenere l'esenzione plusvalenze vita. (Essi dovrebbero anche capire che ci può essere un possibile aspetto negativo in questo modo 8211 vale a dire la responsabilità da 8220benefit8221 quando le opzioni sono esercitate è ancora passivo, anche se la società non riesce 8211, nel qual caso, possono ancora rivendicare compensato la ABIL. Grantees può decidere al trade-off questo potenziale responsabilità da parte perdendo la deduzione ed esenzione e non esercitare fino a quando c'è un'uscita nel qual caso prendere alcun rischio, ma hanno un molto più basso 8211 fino al 50 inferiore 8211 di profitto) .: un dipendente viene data la possibilità di ad acquistare azioni per un penny ciascuno. Le azioni sono attualmente in fase venduti agli investitori per 1,00 ciascuna (CRA sosterrebbe che il prezzo 1.00 è la FMV). Se il dipendente esercita immediatamente l'opzione e acquista azioni, allora egli si ritiene che abbia ricevuto un vantaggio di occupazione di 99 centesimi, che è completamente tassabile come reddito, ma sia un differimento e una deduzione può essere disponibile. In primo luogo, l'imposta sul reddito può essere rinviata fino a quando le azioni sono vendute (se l'azienda fallisce, essi sono considerati per essere venduti). Le aziende devono presentare T4 scivola con CRA (quindi potete nascondere questo tipo di vendita). In secondo luogo, se le azioni (non l'opzione) si tengono per almeno 2 anni, poi a 50, vale a dire 49,5 centesimi è tassato come reddito. La differenza tra il prezzo di vendita (e FMV al momento le azioni sono state acquistate) è tassato come plusvalenza che può beneficiare di una deroga 750K a vita anche se le azioni sono vendute per 1,00 o più nessun problema, ma, se il azioni sono vendute per meno di 1,00, il dipendente è ancora sul gancio per il 99 cento (o 0,495 sec) beneficio e anche se avrebbe avuto una perdita di capitale. esso non può essere utilizzato per compensare la passività. Egli può attenuare questo sostenendo una perdita ammessa Business Investment (ABIL). 50 del ABIL può essere ridotta per compensare reddito da lavoro dipendente. In questo esempio, 49,5 centesimi sarebbe consentito in detrazione i 49,5 centesimi che è tassato come reddito, lasciando il lavoratore in una posizione neutra rispetto al debito d'imposta. Attenzione sostenendo un ABIL potrebbe non funzionare se l'azienda ha perso il suo status CCPC lungo la strada. (Nota: Ho sentito di persone in questa situazione sostenendo che il filmato è esattamente quello che hanno pagato da quando è stato negoziato a bracci di lunghezza, le azioni non potevano essere venduti, la società è stata disperata, ecc, ecc Il loro atteggiamento è lasciare sfida CRA esso. Quello è OK fino a quando la società non ha ancora un file di T4, come si deve, ma probabilmente abituato se il suo fallimento.) D'altra parte, se l'azienda ha successo, i dipendenti possono godere di guadagni esentasse (fino a 750K) senza dover mettere in su molto più capitale e prendendo solo un rischio limitato. Se il dipendente detiene un'opzione fino a quando la società viene venduta (o fino a quando le azioni diventano liquido) e quindi esercita l'opzione e subito vende le quote, i dipendenti dell'intero guadagno (cioè la differenza tra il suo prezzo di vendita e il centesimo ha pagato per ogni azione ) è completamente tassato come reddito da lavoro dipendente e non vi è alcuna detrazione 50 disponibili (a meno che il prezzo di esercizio dell'opzione FMV quando l'opzione è stata concessa). La linea di fondo: L'offerta migliore sia per l'azienda (se un CCPC) ei suoi dipendenti è quello di emettere azioni ai dipendenti per un costo nominale, diciamo 1 centesimo per azione. Se questo contributo è quello di raccogliere un impegno personale per il lavoro futuro, reverse-maturazione termini dovrebbe essere accettato prima che le azioni sono emesse. Per determinare il numero di azioni, avviare impostando arbitrariamente il prezzo per azione. Questo potrebbe essere il prezzo più recente pagato da investitori bracci di lunghezza o qualche altro prezzo che si può discutere è ragionevole date le circostanze. Diciamo che il prezzo per azione è 1,00 e si vuole dare il vostro recentemente reclutato CFO un fx di firma 250K. Pertanto, hed ottenere 250K azioni come incentivo (questi dovrebbero gilet giorno per un periodo di 3 anni). Egli paga 2.500 per questi. Tax-saggio, egli è ora responsabile per l'imposta sui 247.5K nel reddito da lavoro dipendente. Tuttavia, egli può differire il pagamento di questa tassa fino a quando le azioni sono vendute. Ecco i possibili esiti e le conseguenze: a) le azioni sono vendute per 1,00 o più dopo aver tenuto le azioni per almeno 2 anni: egli è tassato sul reddito del 50 di 247.5K (cioè 250K meno il 2.500 pagato per le azioni), vale a dire il beneficio differito, meno del 50 detrazione PLUS una plusvalenza su eventuali proventi di cui sopra il suo 1,00 per azione dei costi. Questo guadagno è tassato ad un tasso di 50 e, se non precedentemente affermato, il suo primo 750K nei guadagni è completamente esentasse. b) Le azioni sono vendute per 1,00 o più, ma in meno di 2 anni: egli è tassato sul reddito di 247.5K, cioè il beneficio differito, in quanto non vi è alcuna detrazione disponibile PLUS una plusvalenza su eventuali proventi di cui sopra il suo 1,00 per azione dei costi. Egli non beneficiare della detrazione 50 sul beneficio lavoro, né al 50 plusvalenze deduzione. Questo è il motivo per cui ha senso alle azioni proprie al più presto per avviare l'orologio di 2 anni in esecuzione. c) Le azioni sono vendute per meno di 1,00 dopo aver tenuto le azioni per più di 2 anni: egli è tassato sul reddito del 50 di 247.5K, cioè il beneficio differito meno del 50 deduzione. Egli può compensare questa tassa sostenendo un ABIL. Egli può prendere 50 della differenza tra il suo prezzo di vendita e 1.00 e dedurre che dal suo reddito da lavoro dipendente si tratta di una compensazione a beneficio differito diretta. Se l'azienda non riesce e le azioni sono inutili, si è tassato sui redditi di occupazione del 50 di 247.500 MENO 50 di 250K cioè nessuna tassa (anzi, un piccolo rimborso). d) Le azioni sono vendute per meno di 1,00 dopo aver tenuto le azioni per meno di 2 anni: egli è tassato sul reddito di 247.5K, cioè il beneficio differito in quanto non vi è alcuna detrazione disponibile. Egli può compensare questa tassa sostenendo un ABIL. Egli può prendere 50 della differenza tra il suo prezzo di vendita e 1.00 e dedurre che dal suo reddito da lavoro dipendente si tratta di una compensazione a beneficio differito parziale. Se l'azienda non riesce e le azioni sono inutili, si è tassato sui redditi da lavoro di 247.500 MENO 50 di 250K 122.500. NOT GOOD Questa è la situazione che deve essere evitato. Perché pagare le tasse sul 122.5K di utili non ancora realizzati che non ha mai visto la luce del giorno Come Assicurarsi che si lascia 2 anni passano prima di liquidare, se possibile. Si può anche sostenere che il beneficio non era 247.500 perché non c'era mercato per le azioni, sono stati limitati, non si poteva vendere qualsiasi, ecc Let CRA si sfida e la speranza si suole (Ive non sentito parlare di eventuali casi in cui essi hanno in il caso di CCPCS). Perché perdere tempo con le opzioni quando i vantaggi di possesso azionario sono così avvincente e l'unico rischio finanziario possibile ottenere un impiegato azioni invece di stock option si pone a (d) se le azioni sono vendute in perdita in meno di 2 anni. Se l'azienda non riesce che rapidamente, il filmato è stato probabilmente mai molto elevato e, inoltre, è possibile allungare la data di liquidazione se è necessario. Imprenditori e consulenti il ​​differimento del debito d'imposta nei confronti della CCPCS è concesso solo ai dipendenti del CCPC in questione (o di un CCPC con il quale il datore di lavoro CCPC non si occupa a lungo arm8217s). Appaltatori e consulenti non hanno diritto al beneficio del differimento. Di conseguenza, gli appaltatori e consulenti saranno tenuti a pagare le tasse a seguito dell'esercizio di eventuali opzioni. Mai sottovalutare il potere della Canada Revenue Agency. Ci si potrebbe aspettare loro di inseguire dopo i vincitori quelli con grandi guadagni su uscite di successo ma per quanto riguarda le persone che hanno ottenuto le stock option, differito il beneficio e venduto le loro quote per zip Will CRA calci i perdenti quando theyre giù per le società quotata in borsa e non CCPCS Nel caso di imprese pubbliche, le regole di stock option sono diverse. La differenza principale è che se un dipendente esercita un'opzione per azioni di una società pubblica, ha un debito d'imposta immediato. Fino al bilancio federale del 4 marzo 2010, è stato possibile per un dipendente di differire l'imposta fino a che in realtà vende le quote. Ma ora, quando si esercita una stock option e di acquistare azioni della società per cui lavori, CRA vuole che tu paghi le tasse immediatamente su qualsiasi realizzato 8220paper8221 profitto, anche se haven8217t ceduto azioni. Inoltre, CRA ora vuole la tua azienda a trattenere l'imposta sul profitto artificiale. Questo scoraggia la detenzione di azioni per i guadagni futuri. Se la società è una società giovane Venture Exchange elencati, dove andremo a trovare il denaro per pagare la tassa soprattutto se è sottilmente scambiato Questo processo non è solo un incubo di contabilità per voi e la società 8211 it8217s anche fondamentalmente sbagliato in questo CRA è prendere le vostre decisioni buysell per voi. E 'anche sbagliato in quanto stock option non sarà più un interessante incentivo reclutamento. aziende emergenti lo troveranno molto più difficile da attrarre talenti. Sarà anche uno dei principali ostacoli per le aziende private che vogliono andare pubblico. Nel processo in corso-pubblico, i dipendenti di solito esercitare i loro stock options (spesso per rispettare i limiti normativi sulle piscine opzione). Ciò potrebbe portare a un disegno di legge fiscale di milioni di dollari per l'azienda. Inoltre, won8217t guardare bene a nuovi investitori per vedere i dipendenti che vendono i loro azioni nel corso di una IPO, anche se devono. Prima di bilancio 4 marzo si potrebbe rinviare la tassa sui alcun profitto carta fino a quando l'anno in cui è effettivamente vendere le azioni che hai comprato e ottenere denaro reale in mano. Questo è stato un gran mal di testa per coloro che hanno acquistato azioni solo per vedere il prezzo della goccia azioni. Le storie si può avere sentito parlare di Nortel o JDS Uniphase dipendenti andare rotto pagare l'imposta sulle azioni senza valore sono vere. Hanno esercitato opzioni quando le azioni sono state scambiate a nord di 100, dando loro enormi profitti di carta e le passività fiscali. Ma quando le azioni tankato, non c'è mai stato alcun denaro per coprire la passività 8211 né vi era alcuna compensazione per attenuare il dolore. L'unico sollievo è che il calo di valore diventa una perdita di capitale, ma questo può essere applicato solo per compensare le plusvalenze. Nel frattempo, però, l'importo da pagare in contanti per pagare CRA può bancarotta. CRA sostiene che la nuova regola vi costringerà a vendere le azioni subito, evitando così una perdita futuro. (Aren8217t sei contento che they8217re cercando dopo aver così bene) Ma, that8217s solo perché il benefit8221 8220deemed stupido è tassato in prima istanza. Esempio: Tu sei il CFO di una giovane società di tecnologia che si reclutato dalla Silicon Valley. Si dispone di un opzione di 5 anni per acquistare 100.000 azioni a 1,00. Vicino alla data di scadenza, si prende in prestito 100.000 e sono ora un azionista. In quella data, le azioni valgono 11,00. Il carico fiscale su questo è di circa 220.000 (50 inclusione tasso X l'aliquota marginale massima di 44X 1 milione di profitto non realizzato), che si deve pagare immediatamente (e la vostra azienda deve 8220withhold8221 questo stesso importo). A meno che you8217ve ottenuto tasche profonde, you8217ll devono vendere 29.000 azioni per coprire i costi 8211 20.000 più che se hai fatto un semplice esercizio senza contanti. Tanto per essere un proprietario In questo esempio, se le azioni company8217s calo dei prezzi e successivamente vendere le azioni per 2,00, you8217ll essere nel foro 120.000 (200.000 a meno di 320.000), mentre si dovrebbe avere raddoppiato il vostro denaro Certo, si dispone di un capitale perdita di 9 (cioè 11 meno 2) quando si può sempre usare che, come parte della marcia 4 cambiamenti, CRA lascerà le vittime Nortel simili del passato (cioè quelli che hanno utilizzato l'elezione differimento precedentemente disponibile) file, ma un elezione speciale che sarà limitare la loro responsabilità fiscale per i proventi effettivamente ricevuto, in modo efficace, anche rompendo ma perdere qualsiasi potenziale beneficio rialzo. Credo che questo renderà le persone con dilazioni pony prima. La meccanica di questo non sono ancora ben definiti. (Si veda il paragrafo intitolato elezione risconti sotto) È interessante notare che, garantisce (simili alle opzioni) dato agli investitori NON sono tassati fino a quando i benefici sono realizzati. Opzioni dovrebbero essere gli stessi. Gli investitori ottengono garantisce come un fx per fare un investimento azionario e prendendo un rischio. I dipendenti ottengono le opzioni come un fx per fare un investimento di sudore-equity e prendendo un rischio. Perché dovrebbero essere trattati in modo meno favorevole che don8217t capire come tali misure punitive si fanno strada nel nostro sistema fiscale. Sicuramente, nessun membro del Parlamento (MP) si è svegliato una notte con un momento Eureka su come il governo può avvitare imprenditori e acquirenti di rischio. Tali nozioni possono venire solo da burocrati geloso che can8217t si identificano con Canada8217s innovatori. Che cosa stanno pensando Una vista comune è che le grandi imprese pubbliche, mentre si crea più lavoro di contabilità per loro, aren8217t che arrabbiato per questa tassa. Lo fanno vedere come un vantaggio e per loro e loro dipendenti, potrebbe essere meglio di vendere le azioni, prendere il profitto e correre. Per le aziende emergenti più piccole 8211 in particolare quelli elencati sullo scambio TSX Venture, la situazione è diversa. Per prima cosa, una vendita forzata nel mercato può causare un crollo dei prezzi, il che significa dover vendere ancora di più azioni. I gestori e gli amministratori di queste società sarebbe stato visto come addetti ai lavori salvataggio. Non bene. Le regole sono complesse e difficili da capire. Le differenze tra CCPCS, non CCPCS, aziende pubbliche e aziende in transizione tra l'essere si dà privato e non privato un mal di testa solo cercando di capire i vari scenari. Anche durante la scrittura di questo articolo, ho parlato con diversi esperti che mi hanno dato un po 'diverse interpretazioni. La vostra testa male ancora Cosa succede se non this8230or se lo fai It8217s disordinato e inutile. La soluzione: imposta Stock artificiale opzione 8220benefits8221 don8217t fino azioni sono vendute e gli utili sono realizzati. Del resto, let8217s andare fino in fondo e lasciare che le aziende danno magazzino 8211 non di stock option 8211 concede ai dipendenti. Mi chiedo come molti parlamentari conoscono questa misura fiscale Mi chiedo se qualcuno sa nemmeno su di esso. It8217s una questione complessa e non uno che colpisce una grande percentuale della popolazione 8211 di certo non qualcosa che la stampa può ottenere troppo entusiasta. I8217m sicuro che se sono a conoscenza di esso, they8217d parlano contro di essa. Dopo tutto, sul fronte dell'innovazione, it8217s ancora un altro ostacolo alla crescita economica. Per un altro buon articolo su questo argomento, si prega di leggere Jim Fletcher8217s pezzo sul bilancio 2010 all'avvio imprenditoriali Society8217s blog. Per coloro che hanno esercitato l'opzione prima del marzo 2010 e rinviato il beneficio, CRA sta facendo una concessione speciale. In superficie sembra semplice: Hai il permesso di presentare una elezione che consente di limitare il carico fiscale totale per il denaro che in realtà riceve quando si vendono le azioni (che probabilmente ti lasciano con nulla per il vostro duro lavoro) piuttosto che essere soggetto di imposte sul reddito non hai mai realizzato (come è il caso prima del marzo 2010). Infatti, CRA pensa il suo fare a tutti un grosso favore, perché il suo essere genere per aiutare con un pasticcio che ha creato in primo luogo Theres una discussione dettagliata e lungo in un articolo di Mark Woltersdorf di Fraser Milner Casgrain in Notes fiscali da CCH canadese. Il punto chiave in questo articolo è che avete tempo fino al 2015 per decidere come gestire eventuali precedentemente risconti. La decisione non è semplice perché dipende da un individui circostanze specifiche. Ad esempio, se ci sono altri redditi di capitale che potrebbe essere compensato, il deposito della elezione si tradurrebbe nel non essere in grado di compensare questi. L'articolo afferma: Sul deposito della elezione, il dipendente si ritiene di aver realizzato una plusvalenza tassabile pari alla metà del minore tra il reddito da lavoro dipendente o la minusvalenza derivante dalla vendita di azioni opzionate. La plusvalenza tassabile ritenuto sarà compensato (parzialmente o interamente) dalla perdita di capitale ammissibile derivante dalla disposizione della quota opzionato. Qual è il valore della perdita di capitale ammissibile che viene utilizzato, e quindi non disponibile per compensare altri redditi di capitale imponibile L'articolo fornisce alcuni esempi per illustrare i vari scenari. Quindi, se siete in questa situazione fare la tua ricerca. Ho cercato di collegare l'articolo, ma la sua una pubblicazione di pay-per, di modo che è non disponibile. Il tuo commercialista fiscale potrebbe dare una copia. Grazie a Steve Reed di Manning Elliott a Vancouver per le sue intuizioni fiscale e Jim Fletcher, un angelo investitore attivo, per il suo contributo a questo articolo. Le note (il diavolo è nei dettagli): 1.8221Shares8221 di cui si intende qui 8220Prescribed Shares8221 nella legge sull'imposta sul reddito. In genere questo significa azioni ordinarie ordinarie 8211 BUT 8211 se una società ha un diritto di prelazione all'acquisto di azioni, essi non possono più beneficiare dello stesso trattamento fiscale. 2.There sono davvero due 50 deduzioni sono disponibili: Il normale deduzione delle plusvalenze, che consente una detrazione del 50 sulle plusvalenze realizzate su azioni che vengono acquisiti in FMV e il 50 deduzione a disposizione per compensare il beneficio reddito da lavoro dipendente sulle azioni che si tengono per più di 2 anni. (Naturalmente, un solo 50 deduzione è disponibile.) Stato 3.CCPC può inconsapevolmente incamerato. Ad esempio, se un investitore statunitense ha certi diritti per cui lui ha, o può avere, 8220control8221, la società può essere considerata un non-CCPC. Rob Stanley dice: Grande articolo. Qualcuno di tali disposizioni stata aggiornata nei 6 anni da quando l'articolo è stato originariamente pubblicato We8217re con sede a Toronto e la creazione di un nuovo avvio tech. We8217ve deciso di integrare in Delaware come vogliamo finalmente attrarre denaro dalla valle. Ma per i fondatori e dipendenti chiave sembra che entrambe le opzioni e le quote di fondatore potrebbe essere problematico, in quanto un non CCPC, i dipendenti canadesi che ricevono opzioni sarebbero in una situazione simile alla tua CFO con 100.000 opzioni in una startup della Silicon Valley 8211 avrebbero una tassa responsabilità da FMV al momento di esercizio, dovuto immediatamente. E 'questo ancora il caso Se emettere azioni (azioni fondatore) come un non-CCPC, anche con maturazione retromarcia (o equivalenti RSU), sembra che ci sarebbe un debito d'imposta immediato sulla base FMV al momento le azioni sono emesse 8211 am i capire che correttamente I8217m non essere a conoscenza di eventuali cambiamenti negli ultimi 6 anni da quando ho scritto il post. Sì, le regole sono diverse negli Stati Uniti. Non è buono come in Canada. Molte start-up So che non hanno difficoltà attrarre Valley Capital, perché sono CCPCS. Nel tuo caso, se i destinatari delle quote di fondatore (nel Delaware Corp) sono canadese, credo che le regole canadesi sono applicabili e non hanno alcun debito d'imposta immediato. MA 8211 non ottengono un colpo al esenzione guadagni 835K Cap. Poi, naturalmente, there8217s anche la questione di ciò che è la FMV. Se nessun capitale è stato sollevato, e se la società è nuovo di zecca, I8217d sostengono che la FMV è pari a zero. Anche per emissioni fase successiva, I8217ve non sentito parlare di CRA impostare un FMV. Rob Stanley says: Thanks Mike Again, great article 8211 very informative.

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