Monday 13 November 2017

Trading Post Online Tasmania


Trading online ha lo scopo di rompere GNL del club Condividi su twitter Il fondatore dei mondi piattaforma di trading prima linea per il gas naturale liquefatto dice che il momento giusto per rompere l'accogliente club dei produttori e acquirenti nella merce, dove un singolo carico può valere fino a US30 milioni. Lo scambio globale GLX, lanciata ufficialmente a Singapore il Martedì, significa che i venditori possono essere soddisfatte costituiscono garanzia prezzi di mercato per i loro carichi spot, piuttosto che fare affidamento sulla forza delle loro relazioni e informazioni di mercato, ha detto Damien Criddle, il fondatore e uno dei gli sviluppatori australiani dell'impresa. L'eccesso di offerta sul mercato del GNL dogging, dovrebbe durare fino all'inizio del prossimo decennio. e il crescente numero di acquirenti e venditori hanno aperto la possibilità per l'introduzione della piattaforma, ha detto il sig Criddle. Lo scambio, finanziato da sostenitori high net worth compresa la famiglia Criddle, che ha fondato minatore Gruppo Decmil, faciliterà le aste di carichi di GNL per conto di acquirenti e venditori di tutto il mondo e si prevede anche per sostenere la nascita di parametri di riferimento dei prezzi trasparenti per la merce. Il mercato del GNL è in uno stato di flusso e di cambiamento, il sig Criddle detto da Singapore. Questo è il momento giusto per questa iniziativa da mettere sul mercato. Quotazioni correlate Ha detto mondiale di GNL produttori, acquirenti e commercianti sono stati tutti tra le parti sperimentazione del sistema, al fine di iniziare trading dal vivo nel trimestre di marzo del prossimo anno. Come incentivo per incoraggiare i partecipanti, GLX si rinuncia tasse per la negoziazione dei partecipanti per i primi 12 mesi. GLX, che è presieduto dall'ex alto dirigente Woodside Rob Cole, eseguirà la piattaforma di trading di GNL da Singapore, che è emerso come un mercato del GNL commerciale leader in Asia, la più grande regione di importazione per il GNL. Aste saranno effettuati sulla base di uno Singapore o ora di Londra, con prezzi di riserva set, e controparti invitati. Una volta che l'asta è completata con successo, un binding risultati contratto di vendita. L'espansione del mercato del GNL nel corso degli ultimi anni significa circa 75 venditori e 75 acquirenti in tutto il mondo sono coinvolti nel commercio, e non c'è modo efficiente fino ad ora per portare il mercato insieme, secondo il sig Criddle. La maggior parte dei carichi sono stati scambiati, di conseguenza, su base bilaterale tra le parti con le relazioni esistenti. Circa 1200 carichi di un anno sono ora scambiati attraverso la vendita a breve termine, che rappresentano quasi il 30 per cento del mercato, secondo GLX. Con ogni carico la pena US20 milioni-US30 milioni, il mercato a breve termine è un valore fino a US36 miliardi l'anno, anche a prezzi depressi correnti. Signor Cole, ex amministratore delegato di Beach Energy che si è dimesso per motivi personali l'anno scorso, ha detto che la piattaforma è stata sviluppata con stretta consultazione con l'industria e governi ed è stato deliberatamente non allineato con qualsiasi mercato o interessi regionali. Abbiamo cercato di creare una piattaforma veramente indipendente che serve gli interessi di tutti i partecipanti, che è un mercato che opera su richiesta e fondamenti di fornitura e sulla base di prezzi equi e trasparenti, il signor Cole ha detto. Ha detto che era giunto il momento per l'industria del GNL di abbracciare piattaforme online nel modo in cui altre merci scambiate a livello mondiale come il carbone e minerale di ferro have. Incorporated Associazioni Incorporated Associazioni che cosa è un associazioni Incorporated Association Incorporated sono organizzazioni non-profit, registrati da consumatori, Edilizia e Servizi professionali (CBO) sotto la Associazioni Incorporation Act 1964. L'incorporazione è un modo economico volontario di creazione di un soggetto giuridico. E 'adatto per gruppi basati sulla comunità e dà l'associazione un'identità legale che continua, nonostante tutti i cambiamenti di appartenenza. È possibile riconoscere una associazione costituita dalla parola incorporato o l'abbreviazione Inc e la fine del suo nome. Vantaggi di incorporazione Un'associazione costituita: possono funzionare indipendentemente dalle modifiche alla sua composizione può accettare regali e donazioni possono stipulare contratti possono richiedere contributi pubblici hanno l'approvazione automatica per sollecitare per le donazioni di beneficenza, nello stato della Tasmania Applicazione per incorporazione applicazione per incorporazione di chiamata una riunione dei membri di decidere chi riempirà il ruolo del Comitato (Segretario, un pubblico ufficiale, il Presidente, Tesoriere). Votare su e approvare il nome dell'associazione. Approva le constitutionrules - associazioni sono governati da un insieme di regole. Essi possono creare il proprio o adottare il Regolamento del modello. Completare e presentare la domanda per incorporazione. Lodge forma insieme ai constitutionrules e la tassa. I moduli possono essere presentate: online o di persona in qualsiasi negozio di Servizio Tasmania per posta a: Registrazione servizi ai consumatori, le associazioni di costruzione e professionale Servizi PO Box 56 Rosny Park TAS 7018 I rendimenti annuali Rendimenti annuali Incorporated - fatturato annuo inferiore a 250.000 A partire dal 1 ° ottobre 2016 - il commissario per gli affari Societari non richiede più di bilancio da controllare. Un'associazione è ancora necessario per preparare e presentare bilanci tuttavia il fabbisogno annuo di audit finanziario è stato rimosso. Un'associazione dovrebbe rivedere la loro costituzione e: sfruttare la soglia di 250.000 e rimuovere il fabbisogno annuo di revisione cambiando la costituzione con la risoluzione speciale o scegliere di continuare ad avere bilancio certificato o aggiungere il requisito nella Costituzione. Molto piccole organizzazioni non devono più fornire una risoluzione speciale di esenzione di revisione contabile. Modifiche al Regolamento 2007 Associazioni Incorporation (Regole modello) è in corso. associazione Incorporated, che è un ente di beneficenza A partire dal 1 ° ottobre 2016 - Se la vostra associazione incorporata è un ente di beneficenza registrato con e sta fornendo bilancio di esercizio alle Charities australiani e non-profit Commissione (ACNC), non è più necessario prevedere bilancio al Commissario della Tasmania per Corporate Affairs. Il Commissario può ancora richiedere una copia delle informazioni che l'organizzazione ha fornito alla ACNC. Se l'organizzazione non riesce a presentare un ritorno con il ACNC, il Commissario richiederà la vostra organizzazione a rispettare gli obblighi di segnalazione della Tasmania. PDF richiedono un lettore di file PDF da visualizzare. La presentazione di una delle associazioni Annual Return Incorporated - fatturato annuo oltre 250.000 associazioni con un fatturato oltre la soglia di 250.000 deve presentare un rendimento annuo di consumatori, Edilizia e Servizi professionali. Il rendimento annuale deve contenere: una dichiarazione di entrate e delle uscite una lista di nomi e indirizzi residenziali dei membri del comitato e una Relazione della Società conferma l'esattezza della dichiarazione entrate e delle spese. Presentare un rendimento annuo: on-line di persona presso qualsiasi negozio Servizio Tasmania per posta a: Registrazione servizi ai consumatori, di edilizia e servizi professionali PO Box 56 Rosny Park TAS 7018 Costituzioni, modelli di regole, modifiche e violazioni della Costituzione, norme tipo, modifiche e varco la costituzione è un insieme di regole o linee guida che illustra come l'associazione ei suoi membri devono essere operative. Consumatori, Edilizia e Servizi professionali (CBO) prevede una costituzione modello, noto come regolamento tipo. Associazioni può adottare o modificare le regole del modello. Modifiche al Regolamento 2007 Associazioni Incorporation (Regole modello) è in corso. La modifica o la modifica di una costituzione che modifica una costituzione associazioni avviene mediante l'approvazione di una risoluzione speciale. È qui che l'associazione annuncia la sua intenzione di apportare modifiche alla sua costituzione. L'assemblea speciale è poi tenuto a votare le modifiche. Se tre quarti dei membri presenti alla riunione di voto a favore, sono passati i cambiamenti. Il Pubblico Ufficiale è tenuto a comunicare CBOS delle modifiche entro un mese dalla presentazione di un avviso di risoluzione speciale. e allegando copia delle modifiche. I membri sono tenuti a rispettare la costituzione delle associazioni. violazioni Costituzione e controversie CBOS non hanno l'autorità di indagare su una violazione di una costituzione associazioni, o qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra i membri. Qualsiasi controversia o questioni dovrebbero essere trattate internamente o da una consulenza legale indipendente. Maggiori informazioni su controversie è disponibile. Ricerca nel Registro ricerca Registro Associazione estratto Cerca un'associazione estratto Search fornisce un'istantanea dell'associazione. Esso fornisce informazioni relative ai membri del Comitato e un elenco di tutti i documenti depositati dalla associazione. Richiesta per cercare un file di associazione e di copiare i documenti la richiesta di ricerca di un file associazione fornisce copie reali di documentazione depositata presso consumatori, Edilizia e Servizi professionali, come i ritorni annuali e le modifiche di una costituzione. Annullamento della registrazione di un'associazione Incorporated Annullamento della registrazione di un Incorporated Associazione cancellazione di un'associazione incorporato può essere richiesto tramite una risoluzione speciale. La risoluzione deve essere approvata dal Commissario per gli Affari Societari ed è disponibile solo nelle seguenti circostanze: La risoluzione è passata in una riunione generale annuale o assemblea generale speciale L'associazione non sta portando sulle operazioni Le attività delle associazioni valgono meno di 1000 L'associazione ha pagato tutte le tasse e presentato tutti i documenti richiesti con il consumatore, di edilizia e professionali servizi fino alla data di cancellazione. Una volta che la proposta di cancellazione è stato superato, l'Associazione ha bisogno di presentare i seguenti documenti per l'approvazione della cancellazione: Avviso di risoluzione speciale di revoca di una Associazione L'avviso di risoluzione speciale deve indicare dove le restanti attività dell'associazione sono stati distribuiti in nessun le circostanze possono i beni, di proprietà o mezzi riserve di un'associazione Incorporated essere distribuiti ai membri o ex finale Annual Return che copre il periodo fino alla data di cancellazione (non a pagamento, se inferiore a 12 mesi) Chi è responsabile per la gestione delle controversie tra un'associazione e membro La gestione di un'associazione è nelle mani di un comitato esecutivo. Il comitato esecutivo è responsabile per l'amministrazione e le regole di un'associazione nei Associazioni Incorporation Act 1964 (legge). Consumatori, Edilizia e Servizi professionali (CBO) non offre consulenza legale o essere coinvolti in controversie tra un'associazione incorporato e soci. Possono consumatori, Edilizia e Servizi professionali indagare o essere coinvolti in controversie CBOS non ha l'autorità ai sensi della legge di indagare o essere coinvolti in una qualsiasi delle seguenti materie: Le controversie relative a una violazione delle norme associazioni. Le controversie tra un membro e un altro membro o un membro e l'associazione. Le controversie relative alla cattiva gestione dei fondi. Segnalare questi problemi in Tasmania polizia. Le controversie che coinvolgono il comportamento di un generale o il processo elettorale per i membri della commissione. La validità della nomina o della rimozione di un pubblico ufficiale. Quando è possibile ottenere CBOS reclami coinvolte che si riferiscono ad una violazione della disposizione della legge. Questi possono includere: La mancata dall'associazione al fine di garantire una corretta conto e altri tenuta dei registri (sezione 23 bis) La mancata nomina di un pubblico ufficiale o per modificare i dettagli di un pubblico ufficiale (sezione 14) Il mancato di presentare modifiche alle regole (sezione 28) le segnalazioni di presunti violazioni Invia relazioni scritte di sospette violazioni delle associazioni Incorporation Act 1964 al CBO e comprendono: il nome dell'associazione e il suo numero di incorporazione. I nomi delle persone sospettate di atti illeciti. I dettagli completi del comportamento scorretto comprese le azioni, date e luoghi in ordine sequenziale. Se noto, le disposizioni della legge che è rilevante. La prova, come lettere, minuti o ogni altra documentazione utile. I nomi e gli indirizzi delle persone che possono aver assistito o hanno informazioni sulla violazione sospettata o attività. Il riferimento a qualsiasi altra autorità coinvolte come Tasmania polizia. Includi documenti relativi ad una persona condannata per una violazione della legge. Cosa devo fare se ho un contenzioso In caso di controversia tra un utente e una associazione, si dovrebbe tentare di risolvere la controversia tra le parti. Utilizzare il meccanismo di risoluzione delle controversie nel rispetto delle regole adottate dall'associazione. Utilizzare la sezione 34 del regolamento tipo se le regole associazioni non comprendono la risoluzione delle controversie. Se le regole associazioni non includono una risoluzione delle controversie, la sezione 34 della norma modello prevede controversie. Chiedi consiglio legale indipendente o ricorrere alla mediazione professionale, se la questione rimane irrisolta. Chiedi consiglio legale gratuita dall'aiuto Commissione Legale al numero 1300 366 611. La pagina è stata prodotta dal Dipartimento di Giustizia. Domande o commenti relativi ai contenuti del sito possono essere indirizzate al webmaster per posta a GPO Box 825 Hobart 7001, o via email a webmasterjustice. tas. gov. au L'URL per questa pagina è: consumer. tas. gov. auregistrationsincorporatedassociations Questo ultima modifica il 25 lug 2016. Si viene indirizzati ad un avviso di esclusione di responsabilità e copyright che disciplinano le informazioni fornite, e una dichiarazione di protezione dei dati personali. Australias preferiti HOLLIER Dicksons News Feed NOSTRI CLIENTI Il gruppo Hollier Dicksons è il distributore nazionale premier di dolciumi, snack, generi alimentari, bevande e prodotti alimentari riciclabile imballaggio per una vasta e diversificata gamma di amplificatori locale rivenditori nazionali che se combinati, il servizio la maggior parte della popolazione australiana. I nostri clienti sono un mix diversificato che va da grandi magazzini, catene di distribuzione, benzina amp convenienza, uffici postali, catene di fast food, newsagencies. rivenditori indipendenti, società di forniture per ufficio, farmacie, ristorazione amp società di gestione delle strutture, primarie e secondarie scuole, università, ospedali, cinema e molti altri. GAMMA PROMOZIONI amp Hollier Dicksons lavoro con centinaia di fornitori al fine di garantire non solo soddisfare le esigenze della nostra base di clienti diversificata ma Consegniamo le nostre opportunità clienti a crescere il loro business. Con i nuovi prodotti innovativi e marchi, più velocità eccellente al mercato con lanci di prodotto ai nostri clienti e fornitori hanno il partner ideale per raggiungere i loro obiettivi. Hollier Dicksons fornire mirata attività promozionale anche se le nostre offerte dolci, specialità HD amp programmi Powerband questo è completato con il supporto marketing. Brand Management amplificatore di distribuzione specializzata Hollier Dicksons sono il manager australiano marca per Hersheys. Portiamo le linee di tutti i giorni e una selezione di emozionanti linee stagionali. Hollier Dicksons è la casa di iconica conoscere a livello mondiale marche come Hershey, Reeses, Baci amp Jolly Rancher. Milton Hersheys ha iniziato la produzione di dolci al cioccolato in 1894. Situato a Lancaster, Pennsylvania, l'impresa è stato nominato il Chocolate Company Hershey. 120 anni dopo, questi discontinue e unici americani prodotti cioccolatini amp dolciari sono ora disponibili da Hollier Dicksons. Siamo anche uno dei pochi distributori gamma completa di gamma Darrell Lea di cioccolatini, e orgogliosi di questo importante ruolo di fornitore di un marchio australiano iconico come deliziando gli australiani dal 1927 Dalle umili origini che vendono dolciumi da un carretto, e poi a una piccola fabbrica sotto il primo arco del Sydney Harbour Bridge, Darrell Lea, che prende il nome l'originale Lea familys decenni figlio più giovane, ha trascorso creando i migliori cioccolatini e dolciumi yummiest. Ernest Hiller è un altro dei nostri marchi specializzati approviamo e sostegno. In primo luogo stabilito a Sydney nel 1914, Hilliers si è sempre vantata di offrire delizie gustative mozzafiato, facendo Hilliers uno dei Australias produttori di cioccolato più prestigiosi. VENDITE ANALISI amp CONSULTING Hollier Dicksons portare i suoi stati maggiori combinati di vendita e le competenze di distribuzione a voi. Le nostre analisi e consulenza dati di vendita significa che si può sfruttare la nostra esperienza a beneficio le operazioni. Come è un particolare prodotto del tuo spettacolo rispetto al resto della vostra gamma Come si esegue rispetto ai vostri prodotti concorrenti della stessa categoria Come si esegue all'interno di un gruppo di acquisto specifico, un canale commerciale o di un particolare codice postale e quali tendenze sono i vostri prodotti e categorie di soggetti ai nel tempo I nostri servizi di analisi dei dati forniscono informazioni tempestive e rilevanti, per aiutarvi a prendere decisioni informate sulla tua attività. Tutti i rapporti sono stati progettati per le vostre specifiche esigenze e noi li presentano a voi in un formato che è preciso, dettagliato e facilmente comprensibili. Funzionalità don039t fermano qui. Hollier Dicksons offre anche servizi di consulenza completi. Sia che si sta entrando sul mercato australiano per la prima volta, o si sta semplicemente cercando di ottimizzare i processi, lavoreremo a stretto contatto con voi per identificare i problemi che si trovano ad affrontare, e per costruire soluzioni complete che sono sensibili al vostro business, e la ambiente si sono in competizione. Come lo facciamo Dal 1854, Hollier Dicksons è continuamente cresciuta e si è evoluta per soddisfare le esigenze del mercato australiano. Partendo come produttore cordiale e sciroppo a base vittoriana nei suoi anni di formazione, Hollier Dicksons è oggi un distributore nazionale a servizio completo, fiorente sotto la guida delle famiglie Essey e Lloyd. Le squadre filosofia di innovazione e servizio al cliente l'eccellenza condiviso ha costituito la base di una infrastruttura nazionale, con una cultura agile e proattiva in cui i livelli di servizio sono di primaria importanza. Sia che le vostre esigenze di distribuzione sono il complesso più semplice, o più, Hollier Dicksons dispone di un servizio che fa per voi. INFRASTRUTTURE Hollier Dicksons operano strutture nazionali con centri di distribuzione in ogni stato australiano terraferma. Di conseguenza abbiamo la capacità di fornire a qualsiasi sito in Australia con la massima scelta, confezione e consegna delle merci. La nostra grande flotta amp rete di veicoli di consegna a temperatura controllata, con una combinazione di amplificatori Heavy-rigidi medie rigidi, autocarri leggeri amp Vans ci dà l'amplificatore di potenza la flessibilità necessaria per fornire grandi e piccole Servizio clienti è la nostra priorità e noi siamo orgogliosi di fornire ritorno veloce su tutti gli ordini. Hollier Dicksons hanno un team di gestione degli account amp vendita sul campo di oltre 45 persone per garantire la gamma di destra è nella giusta posizione con conseguente vendite più forti, una migliore linea di fondo, e clienti più soddisfatti. I nostri team di assistenza clienti in linea Telefono amp, sono a disposizione per prendere la chiamata o richiesta, si potranno conoscere e comprendere le esigenze delle imprese e sarà in grado di assistere con tutti i requisiti di ordinazione e consegna particolari. Per quasi 160 anni Hollier Dicksons hanno fornito soluzioni di distribuzione a consumatori e aziende in tutta l'Australia. Hollier Dicksons hanno una squadra esecutivo forte e mirato. Rimaniamo un'azienda a conduzione familiare capiamo i nostri clienti e fornire un servizio veramente personale. Hollier Dicksons impiega oltre 200 persone. Ci prendiamo il tempo di capire sia le esigenze del cliente e fornitori, e facciamo la nostra attività per tenersi aggiornati con le loro nuove esigenze. Si può essere certi di servizi nel mondo dell'arte, affidabile e onesto quando si tratta di Hollier Dicksons. Applicare i nostri partner per grandi offerte e le offerte speciali belowRental Obbligazioni e Condizione Rapporti privato Affitto obbligazioni di proprietà e gli agenti possono caricare le obbligazioni per le proprietà residenziali di noleggio. Il legame li protegge da eventuali perdite finanziarie che potrebbero incorrere se un inquilino viola il contratto di noleggio. E 'illegale: quello di raccogliere più di un legame per una premessa di caricare l'equivalente di quattro settimane affittare per legame per il proprietario per ricevere un legame. Tutte le obbligazioni devono essere pagate al deposito affitto Authority (RDA). Se la proprietà è gestita da un agente registrato quindi l'agente può raccogliere il legame direttamente dal conduttore. Il legame deve essere depositato presso il RDA entro 3 giorni di raccolta del legame. La presentazione di un legame noleggio cosa ho bisogno di fare gli inquilini e proprietà owneragent bisogno di firmare e compilare un modulo di Bond Insinuazione (pdf, 219.5 KB) Questa forma è per la stampa e cartacea solo. Non può essere compilato online. I moduli sono disponibili anche presso qualsiasi negozio Servizio Tasmania o un anello Advisory Services al numero 1300 65 44 99 per ottenere un modulo inviato a voi. Gli inquilini: Le informazioni di contatto fornite nel modulo di presentazione sarà utilizzato per contattare l'utente quando il legame viene affermato al termine del periodo di locazione. Si raccomanda di fornire un numero di cellulare eo un indirizzo email nel modulo di legame presentazione in modo da poter essere contattati quando si è spostato. I documenti PDF richiedono un lettore PDF. Si prega di leggere più sui lettori PDF liberi. In alternativa contattarci se avete problemi di visualizzazione o la stampa del documento o per richiedere il documento in un formato alternativo. Se vi è più di una persona che paga il legame Ogni inquilino deve compilare l'apposita sezione del modulo di Bond Insinuazione fornendo il proprio nome e l'importo che hanno contribuito al legame. Solo le persone nominate nel modulo di Bond Insinuazione possono rivendicare indietro il loro legame, quando il contratto di locazione finisce. Chiunque può contribuire al legame, anche se un collaboratore non vive presso la struttura (per esempio un'agenzia parente o di supporto). Questa persona deve completare la sezione Persona cassetta esperto a pagina 2 del modulo di Bond Insinuazione, per essere in grado di rivendicare il loro contributo alla fine della locazione. assistenza legame Come parte del privato noleggio Support Scheme (PRSS), gli inquilini possono presentare domanda di assistenza legame attraverso Housing Connect. Se viene fornita assistenza, i fondi vengono trasferiti direttamente al deposito affitto Authority (RDA) in cui si svolge fino a quando viene rivendicato il legame. Per registrare gli inquilini e proprietari dei titoli (o il loro agente) sono tenuti a compilare un modulo di Bond Insinuazione che deve includere i dettagli PRSS (fornito da Housing Connect) e pagare il contributo inquilino concordato. Se il PRSS ha pagato il legame completo, il contributo inquilino viene registrato come 0. Il modulo deve ancora essere completato e presentato per registrare il legame. Gli inquilini devono assicurarsi che essi presentano una forma di Bond Insinuazione con tutti i dettagli rilevanti, indipendentemente dal fatto che danno un contributo al legame. Se c'è un credito nei confronti del legame da parte del proprietario e l'alloggiamento Connect non riceverà tutto o in parte il denaro che hanno contribuito, si consiglia il contatto inquilino Housing Collegare per discutere la situazione. Housing Connect non è tenuto a firmare un modulo di richiesta al termine del periodo di locazione, se si vuole ricevere il contributo legame terzino (vale a dire, il proprietario non è fare un reclamo sulla loro porzione del bond). La presentazione di una forma e di legame denaro formare un legame Insinuazione può essere presentata nei seguenti modi: con un agente immobiliare La forma di Bond Presentazione e legame può essere presentata direttamente con l'agente immobiliare. Con modulo di servizio Tasmania The Bond Presentazione e legame può essere presentata in qualsiasi negozio di servizio Tasmania. Servizio Tasmania rilascia una ricevuta tuttavia non includerà alcun contributo da parte Housing Connetti. Il deposito affitto Autorità invierà un altro ricevimento che include il loro contributo. Per posta inquilini possono scegliere di alloggiare il modulo e pagare il legame direttamente al deposito affitto Autorità per posta. Le recenti modifiche in Australia Messaggi di consegna possono interessare quanto tempo ci vuole la documentazione per raggiungerci. Per maggiori informazioni visitare il sito web Australia Post. La RDA accetterà assegni bancari o vaglia postali. Non si accettano assegni personali e contanti. Assegni o vaglia postali devono essere intestati al deposito affitto Autorità. La RDA invierà una ricevuta per gli inquilini. È illegale per un proprietario di proprietà privata per ricevere un legame. Obbligazionari ricevute insinuazione E 'molto importante che gli inquilini e proprietari tengono una copia della ricevuta di Bond Insinuazione. La ricevuta contiene un numero di Bond, che è unico per il denaro legame che è stata depositata. Questo numero è necessario quando rivendicano il legame quando il contratto di locazione finisce. Informazioni su sostenendo un legame è disponibile. informazioni sullo stato Se un vincolo viene pagato, un owneragent proprietà deve: preparare e firmare un condition report sulla proprietà Dare due copie della condizione relazione al locatario prima dell'inizio della locazione. Quando il conduttore è fornito il rapporto sullo stato, l'inquilino deve: Aggiungi dettagli di eventuali danni o oggetti che possono trovare che non sono inclusi nella relazione condizioni Iscriviti una copia e restituirlo al proprietario entro due (2) giorni dal ricevimento dei documenti . informazioni sullo stato: Un modello residenziale di locazione Condizione Report (DOC, 508,0 KB) è disponibile. Un rapporto condizione deve fornire i dettagli della condizione generale della proprietà, all'inizio del periodo di locazione compresi eventuali problemi pre-esistenti (ad esempio, segni sul tappeto, danni o infissi e arredi che non funzionano). Le fotografie possono essere utilizzati per mostrare i propertys condizione originale o gli oggetti che erano nella proprietà all'inizio del periodo di locazione. È molto importante che sia il conduttore e proprietà owneragent mantenere una copia del rapporto condizione. Può essere utilizzato come prova in caso di contestazione sulla pulizia, danni o sostituzione di articoli mancanti durante e al termine della locazione. Se l'inquilino è responsabile per eventuali danni (tranne usura generale), la proprietà owneragent può utilizzare il rapporto sullo stato di rivendicare parte o l'intero legame a copertura dei costi per riparare il danno. La pagina è stata prodotta dal Dipartimento di Giustizia. Domande o commenti relativi ai contenuti del sito possono essere indirizzate al webmaster per posta a GPO Box 825 Hobart 7001, o via email a webmasterjustice. tas. gov. au L'URL per questa pagina è: consumer. tas. gov. aurentingrentalbondsconditionreports Questo modifica per la pagina 18 maggio 2016 scorso. Si viene indirizzati ad un avviso di esclusione di responsabilità e copyright che disciplinano le informazioni fornite, e una dichiarazione di protezione dei dati personali.

No comments:

Post a Comment